News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

La cavalcata del forum

Aperto da rc.rAle, 30 Agosto 2010, 19:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

#255
Bene alessandro, ti vedo attivo, e questo non può farmi che piacere, oltre a ciò che stai organizzando, di lodevole intento ed aperto a tutti, ospitandoti, verresti a farmi da explorer? Ad ospitare gente non ho problemi... vedi se puoi.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

nadalabs-AleRossi

Dimmi quando Fabry, inoltre metto a disposizione l' R per che tutti possano provarla e porterei anche l' Husaberg... Che dici ...?

MI aiuti qui sul forum a reclamizzare chi riesce a venir su da noi per trovarsi tra gileristi e far un bel enotur fuoristradistico qui da noi?
posso mettere in un post il mio cell. me ne prendo tutte le responsabilità a mia causa...
Ale
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

kanaka

Ragazzi con immenso dispiacere devo dirvi che la cavalcata è sospesa, questo per un cambio di abitazione imminente... per cui fino a ferragosto sarò in parte assente... ovvero mi vedrete ci sarò ma per poco tempo nell'arco della giornata... scusatemi ma la priorità sta nella casa...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Citazione di: kanaka il 20 Giugno 2011, 21:57:04
Ragazzi con immenso dispiacere devo dirvi che la cavalcata è sospesa, questo per un cambio di abitazione imminente... per cui fino a ferragosto sarò in parte assente... ovvero mi vedrete ci sarò ma per poco tempo nell'arco della giornata... scusatemi ma la priorità sta nella casa...
Spero non si tratti di una situazione obbligata ma una scelta tua e della tua famiglia. Ciao Fabri e non preoccurparti. Prima di tutto dimora e famiglia.

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 20 Giugno 2011, 22:01:05
Citazione di: kanaka il 20 Giugno 2011, 21:57:04
Ragazzi con immenso dispiacere devo dirvi che la cavalcata è sospesa, questo per un cambio di abitazione imminente... per cui fino a ferragosto sarò in parte assente... ovvero mi vedrete ci sarò ma per poco tempo nell'arco della giornata... scusatemi ma la priorità sta nella casa...
Spero non si tratti di una situazione obbligata ma una scelta tua e della tua famiglia. Ciao Fabri e non preoccurparti. Prima di tutto dimora e famiglia.
purtroppo è obbligata, 4 persone e uno stipendio mi costringe ad abbandonare un posto che amo... nonostante ciò avrò di che rifarmi... grazie davide.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Citazione di: kanaka il 20 Giugno 2011, 22:05:19
Citazione di: rc.rAle il 20 Giugno 2011, 22:01:05
Citazione di: kanaka il 20 Giugno 2011, 21:57:04
Ragazzi con immenso dispiacere devo dirvi che la cavalcata è sospesa, questo per un cambio di abitazione imminente... per cui fino a ferragosto sarò in parte assente... ovvero mi vedrete ci sarò ma per poco tempo nell'arco della giornata... scusatemi ma la priorità sta nella casa...
Spero non si tratti di una situazione obbligata ma una scelta tua e della tua famiglia. Ciao Fabri e non preoccurparti. Prima di tutto dimora e famiglia.
purtroppo è obbligata, 4 persone e uno stipendio mi costringe ad abbandonare un posto che amo... nonostante ciò avrò di che rifarmi... grazie davide.
Mi spiace Fabri. Tra l'altro è davvero una bella casa. Comunque sei un grande e con le spalle larghe. Quindi andrà tutto bene.

kanaka

#261
vado a consolarmi nella casa di proprietà, 522 mq in cui vivono i miei, ora ultra 60enni... li è ancora meglio... pochi vicini e tanto bordello... ciò mi lascia più spazio di manovra, ma il salto è obbligatorio... non me ne pentirò tranne che per il posto, amo bibbiano, cè la collina a 2 passi... ma la dove sono i miei, ho un'immensa pianura... gassssssssssssssss

e poi tutti i cambiamenti hanno qualcosa di buono, o sono una base di partenza, io penso sempre che il bicchiere sia mezzo pieno... mezzo vuoto lo pensano i perdenti delusi.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Citazione di: kanaka il 20 Giugno 2011, 22:49:31
vado a consolarmi nella casa di proprietà, 522 mq in cui vivono i miei, ora ultra 60enni... li è ancora meglio... pochi vicini e tanto bordello... ciò mi lascia più spazio di manovra, ma il salto è obbligatorio... non me ne pentirò tranne che per il posto, amo bibbiano, cè la collina a 2 passi... ma la dove sono i miei, ho un'immensa pianura... gassssssssssssssss
Uh, allora sarò mica l'ultimo "testimone" del Forum che ha visto il tuo antro...  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Citazione di: Apelle il 20 Giugno 2011, 22:51:40
Citazione di: kanaka il 20 Giugno 2011, 22:49:31
vado a consolarmi nella casa di proprietà, 522 mq in cui vivono i miei, ora ultra 60enni... li è ancora meglio... pochi vicini e tanto bordello... ciò mi lascia più spazio di manovra, ma il salto è obbligatorio... non me ne pentirò tranne che per il posto, amo bibbiano, cè la collina a 2 passi... ma la dove sono i miei, ho un'immensa pianura... gassssssssssssssss
Uh, allora sarò mica l'ultimo "testimone" del Forum che ha visto il tuo antro...  ;)
lascio un lido per un'altro... che sia migliore stà solo a me dimostrarlo...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.