News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

La cavalcata del forum

Aperto da rc.rAle, 30 Agosto 2010, 19:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Citazione di: RC_true il 02 Settembre 2010, 01:29:35
Citazione di: Apelle il 02 Settembre 2010, 00:55:08
Ma non è questa la sede per discuterne, ho già occupato sufficiente spazio in OT.

Ma va laaaà... il Moderator principe di questo topic è il Faustone... aspetta che arrivi e lo vedi!!! Poi ci pensa Filippo a  :ko: :ko: :ko: sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt

Mi si è nominato????
NON VI SI PUò LASCIAR SOLI UN ATTIMO CHE MI SCONFUSIONATE IL TOPIC CON INNUMEREVOLI O.T.!!!
Siete proprio dei disastri... va bè poi sistemo il tutto.

ORA CAMBIANDO DISCORSO:
1) Voi la pasta la mangiate solitamente al dente o un pò stracotta?
2) Ci mettete il sugo o il ragù?
3) Poco sugo oppure l'affogate?
Bene, ecco fatto, ora attendo le risposte!

Sto ancora pensando a quanti OT avete fatto in questo topic... siete un macello...

Vorrei sapere se la carta igenica la usate a 2 o 4 veli, pittata o bianco neutro, strong o soft?

Ok, siete un macello.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

duc27

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 03 Settembre 2010, 13:18:23Vorrei sapere se la carta igenica la usate a 2 o 4 veli, pittata o bianco neutro, strong o soft?

usate fazzoletti di carta, oltre all'igienica!!! E' un consiglio... molto disinteressato!! ;D ;D

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 03 Settembre 2010, 07:48:03
Bella Fabri... Ma questo percorso in giallo l'hai tracciato tu? Quindi sono quasi tutti sterrati? Se cosi fosse è ottimo.

di sterrato cè poco... ma voi scegliete il posto esplorando il percorso, e io farò il sopraluogo e verifico!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Citazione di: duc27 il 03 Settembre 2010, 13:25:12
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 03 Settembre 2010, 13:18:23Vorrei sapere se la carta igenica la usate a 2 o 4 veli, pittata o bianco neutro, strong o soft?

usate fazzoletti di carta, oltre all'igienica!!! E' un consiglio... molto disinteressato!! ;D ;D

Lo sapevo che a nominar la concorrenza in fatto di pulizia degli orifizi, qualcuno insorgeva!
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

rc.rAle

Citazione di: kanaka il 03 Settembre 2010, 13:46:29
Bella Fabri... Ma questo percorso in giallo l'hai tracciato tu? Quindi sono quasi tutti sterrati? Se cosi fosse è ottimo.

di sterrato cè poco... ma voi scegliete il posto esplorando il percorso, e io farò il sopraluogo e verifico!

In che senso... ti vuoi fare il giro in avanscoperta tutto solo?

gilerista

Citazione di: rc.rAle il 03 Settembre 2010, 14:09:55
Citazione di: kanaka il 03 Settembre 2010, 13:46:29

In che senso... ti vuoi fare il giro in avanscoperta tutto solo?

se quel caprone del kanaka mi avverte quando è il momento, lo accompagno io!
così gli svernicio il DAKOTONE col mio RC 250...!
:hihi: :hihi: ;D

CFASD

Citazione di: gilerista il 03 Settembre 2010, 14:26:22
... gli svernicio il DAKOTONE col mio RC 250.....! :hihi: :hihi: ;D
KANAKAAAAAAAAAAAAA, SIAMO AL LIMITE DELL'IMPUDICIZIA!!!!
SIAMO AL LIMITE DELLA BLASFEMIA!!!!
QUI CI SCAPPA LA  sgrunt!!!

'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

kanaka

tranquillo lo farò il giro. Giusto per aver la certezza della effettiva percorribilità del percorso!
Fauto il sopraluogo lo faccio con il 500, al limite svernicia la sua sella nel tentativo si starmi a ruota... io con il 500 i 2T li mangio a colazione!!!

pssss... fausto stà volta l'ho sparata grossa... ociò che saltano il duc, freddy e bruno all'attacco...
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Citazione di: kanaka il 03 Settembre 2010, 22:28:01
pssss... fausto stà volta l'ho sparata grossa... ociò che saltano il duc, freddy e bruno all'attacco...

ssssssttttttttttttt, che ci sentono, basta il 350 per i 2T SSSSSTTTTTTTTTT!!!!
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

kanaka

davide ci stò lavorando, che dici di queti assaggini? in vertde la strada asfaltata e in rosso le carraie...

Motocavalcata Reggio 0003

rc.rAle

Ma come fai a capire quali sono carraie e quali asfaltate? C'è qualche sistema con google terra che non so?

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 04 Settembre 2010, 23:37:55
Ma come fai a capire quali sono carraie e quali asfaltate? C'è qualche sistema con google terra che non so?

si osservano attentamente, in quasi tutte le strade montane cè la striscia di mezzeria o sono un grigio chiaro... le carraie o le strade ghiaiate sono visibilissime! A meno che non passino nei boschi, ma anche li si intravedono per la mancanza di vegetazione. Comunque mi farò aiutare dal MC crostolo, sento che hanno da dire! ti piace per ora il tracciato?

rc.rAle

Il tracciato sembra bello. Personalmente prefererirei piu' sterrato, ma non voglio approfittare troppo della tua disponibilità e pazienza che stai dando alla cosa. Al limite si potrebbe fare un sondaggio sul tipo di giro che le persone preferirebbero, cosi da capire che tipo di giro si vuol fare.

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 04 Settembre 2010, 23:48:53
Il tracciato sembra bello. Personalmente prefererirei piu' sterrato, ma non voglio approfittare troppo della tua disponibilità e pazienza che stai dando alla cosa. Al limite si potrebbe fare un sondaggio sul tipo di giro che le persone preferirebbero, cosi da capire che tipo di giro si vuol fare.

allora:
1) dovevo fare il tracciato per andare da bibbiano a massa su strada, e li ci si arriva.
2) poi esploro le zone circostanti per trovare dei tratti in off da fare.
...e sono appena partito!
tranquillo, contattando i MC di zona mi aiuteranno a capire a cosa si va incontro facendo le strade segnate! Spero che non s'incappi nella forestale (che comunque interpellerò ala fine per avere un'idea di massima e della fattibilità, o per chiedere i permessi) con multe da panico!

Apelle

Citazione di: rc.rAle il 04 Settembre 2010, 23:48:53

Personalmente preferirei il più sterrato possibile.
Niente di difficile, non faccio fuoristrada da talmente tanti anni che probabilmente non mi ricordo più nemmeno come si fa, ma la passione è rimasta intatta; e poi per l'asfalto preferisco usare la Shadow.

Anch'io sto cercando di trovare soluzioni in tal senso ma finora ho trovato molte più esperienze sul ponente ligure (da Savona a Ventimiglia), che ovviamente non fa al caso di questa cavalcata.

E' anche vero peraltro che, nella zona dell'appennino tosco-emiliano, a scendere verso Carrara e soprattutto nella zona delle Apuane, di sterrati ce ne sono a sfare e probabilmente anche senza particolari divieti, bisogna solo sapere dove andare.

C'è però da dire che, se si vuole fare cmq un tragitto da Reggio fino al mare, se non ci si infila qualche corposo tratto asfaltato ci vuole una settimana...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"