News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

La cavalcata del forum

Aperto da rc.rAle, 30 Agosto 2010, 19:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: nick350ER il 08 Settembre 2010, 22:07:36
Io ho un vecchio numero dei Viaggi di Motociclismo che parla di un bellissimo itinerario quasi tutto sterrato che permette di valicare l'appennino attraversando la Garfagnana. Si percorre parte dell'antica via Mandelli che collegava il ducato di Modena al mare. Il percorso è favoloso e completamente "legale", si passa per Foce a Giovo, Abetone, Passo delle Radici, San Pellegrino in Alpe, scendendo verso Renaio e Barga. Non so se sono più o meno queste le zone che avevate in mente, ma vi posso assicurare che il percorso è adatto a qualsiasi enduro anche bicilindriche (con un pò di attenzione). Ho avuto anche conferma, della sua fattibilità, dalla rivista Curve & Tornanti che parla dello stesso itinerario ma con qualche variazione, in effetti da quelle parti gli sterrati sono tantissimi!!  

Facci avere il materiale e poi vieni anche tu ;D ;D Ti carichi la moto vieni in Emilia e partiamo.

nick350ER

Quando c'é da fare qualcosa insieme col sedere sulla sella :hihi: mi risveglio dal letargo!!!
A parte battute, dammi qualche giorno, scannerizzo e ti invio il materiale.

Comunque per chi volesse farsi qualche bel giro off in centro italia ci sono sempre gli amici di Enduroclassic.it  :jump: ...aspetto sempre qualcuno che mi venga a dare manforte contro tutte quelle XT, TT, XL e japponeserie varie :azz:  

rc.rAle

Citazione di: nick350ER il 09 Settembre 2010, 18:25:43
Quando c'e' da fare qualcosa insieme col sedere sulla sella :hihi: mi risveglio dal letargo!!!
A parte battute, dammi qualche giorno, scannerizzo e ti invio il materiale.

Comunque per chi volesse farsi qualche bel giro off in centro italia ci sono sempre gli amici di Enduroclassic.it  :jump: ...aspetto sempre qualcuno che mi venga a dare manforte contro tutte quelle XT, TT, XL e japponeserie varie :azz:  

Interessante... Faremo in modo di organizzarci per andare contro le vecchie Jap...
Mentre nel nostro vuol dire che ci sei? :jump:

kanaka

che dite comincia a farsi interessante?

Motocavalcata Reggio 0004
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

bhé, nessuno che dica nulla???

Motocavalcata Reggio 0005
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOnessuno che mi dica se sto' andando bene o la sto' facendo fuori!!!!!

kanaka

enduristi o amatori... che dite esagero??? Duc, Ale, Nadalabs, valvola, Tizio... freddy, rc.Ale, edoRC e tutti quello che òo praticano... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... sparate a zero... voglio sapere se vado bene... sennò non ha senso perdere la vista a cercare itinerari su earth...

CFASD

Citazione di: kanaka il 15 Settembre 2010, 15:47:55
... sto' andando bene o la sto' facendo fuori!!!!!

SPERIAM BENE che segua LE ISTRUZIONI il Kanaka!
'AO.

Intanto sono appena tornato da un altri 80Km in Dakota!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

ok... anche se in negativo parlate... io ce la metto tutta, ma poi io ho un'idea di fuoristrada che non collima con la vostra, io stò a metà tra rc.Ale e RC_True... cercando fuoristrada all'impossibile, ma relativamente facile, ovvero tanta ghiaia con pezzi da enduro leggero... mi ci sono buttato a iose... spero solo venga bene, addirittura costeggiamo 3 o 4 laghi nel toscano, passando da careggio, per cui i 'oscani, che si facciano vivi segnalando percorsi... io mi stò scaricando le cartine IGM della Forestale per avere un dettaglio maggiore... per cui...
...fatevi sotto che aspetto!!!

CFASD

GUARDATE CHE A LASCIAR FARE TUTTO AL KANAKA...si finisce COSI:

hihihiihi!
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

kanaka

deficente!!! a tutti capita un'errore di valutazione... vorrei vedere te!!! E si che del pirla me lo sono già dato da solo 1000 volte. Comunque una trappola l'ho preparata pure a te, che nella cavalcata farai l'apripista!!! Io farò la SCOPA!!! Quindi occhio che le note te le do io  ;D ;D ;D ;D ;D ;D...

'mo te vojo vede!!!

CFASD

L'importante allora che dietro non soffrano in respirazione, per la polvere che mangeranno;
inoltre i fari ben protetti, perchè il protoDAKOTA tira su anche l'impossibile...
e lo dici tu poi a quelle "scoreggine" dei 2T che <<Je l'avevo detto!!!>> hihihihi!
Io sto già a fare allenamento!
'AO.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 15 Settembre 2010, 18:04:45
L'importante allora che dietro non soffrano in respirazione, per la polvere che mangeranno;
inoltre i fari ben protetti, perchè il protoDAKOTA tira su anche l'impossibile...
e lo dici tu poi a quelle "scoreggine" dei 2T che <<Je l'avevo detto!!!>> hihihihi!
'AO.
mi sa che dopo 2 km di off tu fai la scopa e io cerco di prendere il primo (duc o ale) per dargli il road-book...

gilerista

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 15 Settembre 2010, 18:04:45
'AO.
allora, intanto il PROTODAKOTA non puo' circolare su strada... >:D >:D ;D ;D
poi che vorrebbe dire l'affermazione " scoreggine" rivolto al mio 2t... sgrunt sgrunt sgrunt
CERCHI ROGNE ????tranquillo... al ristorante la polvere che mangerai, te la faccio andar giù a suon di birre fresche!!!
:beer: :beer:

rc.rAle

Dammi tempo Fabrizio, guardo e poi ti dico.