News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

MOTOMORINI MUORE COME Fù-GILERA!

Aperto da nadalabs-AleRossi, 01 Settembre 2010, 18:33:34

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Io ci manderei il MACDONALD... a vedere se magari non si presenta nessuno, rilancia ad 1€ l'asta.
Tanto ci abita li...

"il prezzo base d'asta è di euro 5.500.000,00 per il lotto n. 1 composto dall'intero complesso aziendale ed in particolare da i marchi moto morini e morini franco motori, i disegni, i progetti, il know how, la clientela, l'avviamento e gli altri beni immateriali in genere; gli impianti, le attrezzature, i macchinari, i mobili e le macchine d'ufficio, le autovetture e gli automezzi ed i cespiti in genere, così come risultanti nei tabulati versati nel fascicolo fallimentare e nella relazione di stima redatta dal prof. Giuseppe Cantore; le scorte di magazzino comprendenti: componenti, motori, ricambi, accessori, abbigliamento, imballi e la componentistica in genere, esistenti alla data della vendita indicati nel tabulato di magazzino depositato nel fascicolo fallimentare (e quindi con espressa esclusione delle scorte di moto finite, sia nuove sia usate), oltre al capannone industriale di proprietà della procedura moto morini s.p.a. sito in casalecchio di reno via porrettana 377, così come meglio descritto nella perizia dell'ing. giovanni manaresi depositata nel fascicolo del fallimento."

Certo che ad averceli, con poco porti via molto... storia, marchio, attrezzature, progetti, etccc... non è una gran spesa in fin dei conti!
Mi sa che l'assorbirà il solito, e poi ci fa spooters.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

stasera investo un euro al superenalotto  :down:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Che rabbia accidenti!!! Maledizione ci siamo giocati proprio tutto!! O quasi. Caspita però questo è proprio un peccato veniale!!! ??? [mad]

Filippo

Citazione di: Filippo il 09 Marzo 2011, 10:59:46
stasera investo un euro al superenalotto  :down:

io il mio dovere l'ho fatto. Adesso speriamo nella dea bendata  :fiufiu: [whistle] :fiufiu:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

duc27

Si ne ero già al corrente! Comunque faccio tanti auguri a tutte le persone che oggi rischiano il posto di lavoro (tante per davvero!) e le loro famiglie, affinchè la situazione possa sbloccarsi al più presto! Da una parte spero che i coreani acquistino... dall'altra non so davvero se questo sarà un beneficio per i soppracitati, o per quanti di Loro!!! Accidenti che periodo di m.......! ???
Scusate.

kanaka

Purtroppo ho letto che pure malaguti è messa malino!!!  Cavolo che dietro non ci sia la P******... mancherebbe solo quello!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: kanaka il 14 Aprile 2011, 11:12:13
Purtroppo ho letto che pure malaguti è messa malino!!!  Cavolo che dietro non ci sia la P******... mancherebbe solo quello!!!

Eh sì Kan, è mica da oggi che soffre la Malaguti...
No in realtà non credo proprio che c'entri qualcosa, la di te quasi citata, Azienda. No è un periodo duro così e purtroppo chi non ha saputo anticipare i tempi, sia con i modelli che con l'organizzazione del lavoro, o se ne è già andato o è in procinto di....
Inutile stare a piangere ormai abbiamo distrutto tutto quello che non è globale, o semplicemente "apparente"! ???

kanaka

Citazione di: duc27 il 14 Aprile 2011, 11:38:44
Citazione di: kanaka il 14 Aprile 2011, 11:12:13
Purtroppo ho letto che pure malaguti è messa malino!!!  Cavolo che dietro non ci sia la P******... mancherebbe solo quello!!!

Eh sì Kan, è mica da oggi che soffre la Malaguti...
No in realtà non credo proprio che c'entri qualcosa, la di te quasi citata, Azienda. No è un periodo duro così e purtroppo chi non ha saputo anticipare i tempi, sia con i modelli che con l'organizzazione del lavoro, o se ne è già andato o è in procinto di....
Inutile stare a piangere ormai abbiamo distrutto tutto quello che non è globale, o semplicemente "apparente"! ???

Paralvo di Morini, in cui li legge dall'articolo che anche una casa italiana che ha fatto l'offerta... quando citavo "quell'azienda".
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Spero solo che poi non comincino a girare scoter a 5 ruote di marca Morini!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Dovessi davvero vincere al superenalotto, ritenetevi già assunti...  :hihi: