News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Rally dei Faraoni 2010

Aperto da DAKOBG, 05 Settembre 2010, 21:18:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Io mi riferivo a QUI nel forum  :-\
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#151
In effetti Dakobg se Tu potessi chiedere a Massimo se gli va di scrivere due righe direttamente sul forum, sarebbe assai bello! Oltre che giusto, poichè la stragrande maggioranza degli utenti del nostro forum non potrà venire a Novegro; non per questo devono essere dimenticati! Hanno partecipato in molti ed in modo diretto alle vicissitudini di Massimo, e direi...che se lo meritano proprio!
Te lo chiedo personalmente questo favore, ammesso che la cosa abbia il benchè minimo valore, anche per il fatto che mi piacerebbe leggere un suo commento diretto! Grazie. :ok:

edoRC

Citazione di: duc27 il 10 Novembre 2010, 11:34:27
In effetti Dakobg se Tu potessi chiedere a Massimo se gli va di scrivere due righe direttamente sul forum, sarebbe assai bello! Oltre che giusto, poichè la stragrande maggioranza degli utenti del nostro forum non potrà venire a Novegro; non per questo devono essere dimenticati! Hanno partecipato in molti ed in modo diretto alle vicissitudini di Massimo, e direi...che se lo meritano proprio!
Te lo chiedo personalmente questo favore, ammesso che la cosa abbia il benchè minimo valore, anche per il fatto che mi piacerebbe leggere un suo commento diretto! Grazie. :ok:

sottoscrivo!!!
edo_

CFASD

Si potrebbe fare una serata in stile botta e risposta in questo topic...
Ma bisogna fissare un appuntamento, magari se ne parla a Novegro.
Non so quanto Massimo sia avvezzo all'uso del PC...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

#154
Bravo Fausto, hai capito subito dove è il problema. Vedremo di trovare una soluzione che salvi capra e cavolo. (una video intervista?) 8)
Ciao
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

#155
Io già mi preparo la telecamera per la giornata del "sabbato del villaggio Novegro"... sia mai!!!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bubix

#156
 :welcome: io ci sono :opsss:

RC_true

#157
Citazione di: bubix il 13 Novembre 2010, 19:25:22
:welcome: io ci sono :opsss:

Perfetto Bubix... così ci racconti tutto sul Faraoni e parliamo un pò di come fare il 450!!!

bubix

#158
 >:-O ci vediamo a novegro... :dito:

CFASD

#159
Bene, il "nostro Ragassuolo Africano", ma di Rovigo (s voluta), si è riconnesso.

Come sempre ha dimostrato la grande persona che è, e l'amicizia che nutre nei confronti del nostro forum e delle persone che lo compongono.
E questo può essere anche un nostro vanto...

Ha confermato la sua disponibilità per un "BOTTA e RISPOSTA" nel forum, qui in questo topic, durante il quale si metterà a disposizione per dare risposte alle domande degli utenti.
Il tutto lo definiremo a Novegro, e la data della FORUMATA BUBIXIANA vi sarà comunicata per tempo.

Speriamo che il forum regga e non svampi quella sera!

DUNQUE PREPARATE LE DOMANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
'AO.

(N.d.MOD CFASD: Grazie a DAKOBG, per avermi contattato pro-Bubix)
(N.d.MOD CFASD: Grazie a Kanaka, preso al volo a casa, per il ripristino dell'utenza Bubix)

Vi anticipo, per mio orgoglio personale, che il Bubix aveva montato il mio 3VIE DAKARIANO e quindi con lui HA CORSO PURE IL CFASD e senza problemi!!!!
Ma je ne devo fare uno col LOGO PHARAONS!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Come fosse a chiusura del presente, inserisco queste:
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RENATO

ma due paroline su come e perchè si è ammutolito il gilerone? certo quelle foto non avremmo voluto vederle...

CFASD

#162
Appena Massimo e Falappi apriranno la "testolina" del 600 sapremo qualche informazione in più...

Quelle foto fanno ugualmente parte dell'avventura, e almeno si è ricordato di farmene qualcuna direttamente con la sua macchinetta...
Poi il rammarico è grande, ma lo spinge sicuramente a non tralasciare alcun particolare per la prossima, a cui già sta guardando.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#163
Citazione di: cfasd-Dakota350 il 06 Dicembre 2010, 15:25:28
Appena Massimo e Falappi apriranno la "testolina" del 600 sapremo qualche informazione in più...

Quelle foto fanno ugualmente parte dell'avventura, e almeno si è ricordato di farmene qualcuna direttamente con la sua macchinetta...
Poi il rammarico è grande, ma lo spinge sicuramente a non tralasciare alcun particolare per la prossima, a cui già sta guardando.

Magnifico...  :ok:

CFASD

Aggiungo questa estrapolazione da "MOTOCICLISMO" dicembre 2010, in cui viene menzionato Chinaglia in un racconto di un partecipante al Faraoni...
[attachimg=1]
[attachimg=2]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino