News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

saluti

Aperto da sussulto, 05 Agosto 2010, 20:31:46

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Ho già capito che prima o poi mi ci devo dedicare pure alla replica delle pedane!

E i prezzi è niente, spesso è trovarne, e trovarne in buono stato!

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#16
Ciao Sussulto... ben arrivato!!

Bella motina, mi sembra molto ben tenuta!

Per i supporti pedane... questi scassama**ni del Forum ti hanno subito beccato l'oggetto non originale.

Io dovrei avere una coppia dei supporti pedana di un Nordwest, che dovrebbero montare sul Cobra... se li ritrovo e se sei interessato... te li faccio avere... tanto a me non servono di certo!

sussulto

#17
Citazione di: RC_true il 20 Settembre 2010, 21:28:27
Ciao Sussulto... ben arrivato!!

Bella motina, mi sembra molto ben tenuta!

Per i supporti pedane... questi scassama**ni del Forum ti hanno subito beccato l'oggetto non originale.

Io dovrei avere una coppia dei supporti pedana di un Nordwest, che dovrebbero montare sul Cobra... se li ritrovo e se sei interessato... te li faccio avere... tanto a me non servono di certo!

ok fammi sapere
grazie
ciao

RC_true

#18
Citazione di: sussulto il 20 Settembre 2010, 21:42:49
Citazione di: RC_true il 20 Settembre 2010, 21:28:27
Ciao Sussulto... ben arrivato!!

Bella motina, mi sembra molto ben tenuta!

Per i supporti pedane... questi scassama**ni del Forum ti hanno subito beccato l'oggetto non originale.

Io dovrei avere una coppia dei supporti pedana di un Nordwest, che dovrebbero montare sul Cobra... se li ritrovo e se sei interessato... te li faccio avere... tanto a me non servono di certo!

ok fammi sapere
grazie
ciao
Devi aspettare il week end... prima non riesco ad andare nel garage dove tengo la ferraglia!