News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

borsello porta attrezzi - parafango posteriore

Aperto da edoRC, 18 Ottobre 2010, 11:06:29

Discussione precedente - Discussione successiva

nordwest1

Citazione di: eclips il 07 Agosto 2012, 14:50:09
Ragazzi stiam parlando di Brunone, non voglio entrare in merito alla vicenda ma son convinto che se lo contatterete nuovamente non ci saranno problemi di sorta e troverete una soluzione che "gabbi" tutti...  :beer:

Stiamo parlando di "2" anni!  :hardsleep:

kanaka

Bruno ha avuto qualche "problemino"... ma se lo sentite e ravvivate la richiesta sicuramente la soddisferà.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox

io non ravvivo proprio niente: per me discorso chiuso (e che si goda i miei miseri euro in gloria)

ognuno ha i Suoi dogmi: IO, piuttosto che essere in debito con qualcuno mi faccio strappare i denti senza anestesia, ALTRI fanno vanto di aver fatto cassa alle spalle di chi gli ha dato stupidamente fiducia.

ripeto: non voglio proprio nulla, ho ricevuto virtualmente il mio borsello e me lo rimiro pensando che ho ancora tanto da imparare.....

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

parma

Anche io non andrò oltre .... l'ho sollecitato piu volte telefonicamente ... e non intendo continuare .... se vuole spedirmeli sa l'indirizzo ...
altrimenti se vuole contattarmi per il ritiro ha il mio numero di telefono!
Se il materiale entrerà in mio possesso sarete i primi a saperlo!

Ad un certo punto ... ho chiesto una cortesia che mi sembrava potesse essere accondiscesa ....ed invece così non è stato e senza alcuna spiegazione  ne pubblica ne privata! e sono dispiaciuto dell'accaduto ,piu che dei 45 euro di cui per ora non ho notizia. :bike:

saluti

Parma

nordwest1

Roberto, Stefano, ci sono novità?
Siete riusciti ad avere i vostri borselli?

Filippo

A quanto pare il topic è diventato solo un pretesto per creare zizzania: chi ha eventualmente subito un torto non sta scrivendo mentre qualcun'altro fomenta tanto per alzare il polverone.

Da questo momento il topic è bloccato e chi vorrà delucidazione a riguardo me le potrà chidere in privato.

Tanto per far capire a tutti come stanno le cose: L'ultimo utente che ha postato, ha chiesto sul forum novità a riguardo ad un altro utente mentre contemporaneamente parlava con lui su skype in audioconferenza (visto che c'era poteva chiederglielo la).

Ognuno tragga le proprie conclusioni da ciò
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

parma

eureka eureka ...... sono arrivati, sono arrivati ....... è nato il bambino ..... emh no... acc ... questa è un'altra storia

sono semplicemente arrivati i famosi borselli ..... dakobg puoi postare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 1°

che dire ....ehmmmmm son contento  :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
:falice: :fuma:

P.

Eclips

Citazione di: parma il 18 Novembre 2012, 00:57:54
eureka eureka ...... sono arrivati, sono arrivati ....... è nato il bambino ..... emh no... acc ... questa è un'altra storia

sono semplicemente arrivati i famosi borselli ..... dakobg puoi postare le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 1°

che dire ....ehmmmmm son contento  :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:
:falice: :fuma:

P.

Meglio tardi che mai... speriamo si risolvano anche altre questioni in sospeso...  :ok:

CFASD

secondo me a volte si creano varie concomitanze che portano a dover gestire talune cose con priorità rispetto ad altre, ritrovandosi a tralasciarle anche per impossibilità di assolverle in vario modo (anche provvisorio o momentaneo che sia).
Il bello è che poi quando ci si ritrova in simili situazioni, poi tutto diventa urgente per gli altri.
date tempo al tempo...un pizzico di fiducia...e incruzè i dic! :esco:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Apelle

Citazione di: DAKOBG il 18 Novembre 2012, 10:55:53
Eccoli i porta atrezzi mancanti.

Solo alcuni, dei porta attrezzi mancanti.

Fatemi capire, è Bruno che finalmente ha messo mano alla cosa, e quindi anche gli altri "lungo-degenti" possono ora attendersi un inatteso pre-regalo di natale, oppure c'è stata una qualche azione singolare di Parma?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DAKOBG

1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

parma

io non so di 'altri lungodegenti' a parte dakobox ......e un'altra situazione che non riguarda questa comunità ....
con me è arrivato al dunque ....
spero che presto riesca a curare tutti i degenti che ha in corsia..... :angel:

saluti
Parma

Apelle

Citazione di: parma il 18 Novembre 2012, 21:17:29
io non so di 'altri lungodegenti' a parte dakobox ......e un'altra situazione che non riguarda questa comunità ....

Io, per due pezzi.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

Citazione di: CFASD il 18 Novembre 2012, 10:45:03
secondo me a volte si creano varie concomitanze che portano a dover gestire talune cose con priorità rispetto ad altre, ritrovandosi a tralasciarle anche per impossibilità di assolverle in vario modo (anche provvisorio o momentaneo che sia).
Il bello è che poi quando ci si ritrova in simili situazioni, poi tutto diventa urgente per gli altri.
date tempo al tempo...un pizzico di fiducia...e incruzè i dic! :esco:
Mi spiace Fausto ma non mi trovo affatto d' accordo, se si prende un impegno con altre persone, in tutta fiducia, lo si deve portare a termine in tempi ragionevoli.