News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

RC 750!

Aperto da emaz, 03 Gennaio 2006, 00:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

emaz

non ho capito la storia della banda dello scrocco >:( >:( >:(...peroò ora ne mando un po io di mail così facciamo prima...OK???  :ok: :ok: :ok:

Paolo N

Citazione di: emaz il 09 Gennaio 2006, 20:15:20
non ho capito la storia della banda dello scrocco >:( >:( >:(...peroò ora ne mando un po io di mail così facciamo prima...OK???  :ok: :ok: :ok:


Semplice in uni posso usare un pc che gira alla velocità della Lan del campus, contro il modem di casa!....
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!

DAKOBG

Adesso qualcuno mi darà del matto.Sto cercando di costruire un modellino dell'RC750 dei "vecchi Faraoni".Mi servono foto a tutta birra,qualcuno di voi riesce ad aiutarmi.Ho sentito anche Bubix,anche lui mi aiuterà.Ricordo che a parte la vista lato,mi servono i particolari,devo costruirli a mano,il modellino in se non è mai esistito.
Proverò,sperando di riuscire nel mio intento.Ringrazio da adesso tutti quelli che possono aiutarmi.Il mio indirizzo è visibilissimo.
Ciao e FORZA GILERA :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Nordie

Citazione di: Paolo N il 10 Gennaio 2006, 19:48:16
Citazione di: emaz il 09 Gennaio 2006, 20:15:20
non ho capito la storia della banda dello scrocco >:( >:( >:(...peroò ora ne mando un po io di mail così facciamo prima...OK???  :ok: :ok: :ok:


Semplice in uni posso usare un pc che gira alla velocità della Lan del campus, contro il modem di casa!....

Ahi ahi, emaz... malpensante... ;D

paolo F

Un grazie a tutti gli "spedizionieri" del servizio sulla mitica RC750

Grazie

Paolo F

emaz

prego prego...!!!

Paolo N

Figurarsi!
Mi spiace solo per la qualità bassa.... Proverò a vedere se riesco a recuperarlo originale, così lo riscannerizzo come si deve!
Non esistono moto che saltellano, scivolano, sbacchettano.
Esiste solo poco gas!!