News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

RC 250 RALLY 88

Aperto da cartuccia56, 07 Dicembre 2010, 19:51:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ma è una meraviglia. E poi nuova. Che bei fienili dalle tue parti.

duc27

Assolutamente fantastica!!! Complimenti!!! E' comunque bellissima ancora oggi e tutt'altro che superata per una quantità di motivi esagerata!!! Gran bel due/mezzo!! :'(  ;D

cartuccia56

#17
Grazie per i complimenti, l'ho proprio trovata così, con un bel pò di sporco addosso mancava solamente tutto il sistema di m.i.m. a pedale non sò il perchè, forse non trovando la molla di ritorno hanno tolto tutto il resto escluso l'alberino, rimedi dei meccanici senza scrupoli! Stò rimontando un motore per farne una racing per l'enduro vero, devo trovare una moto senza motore o bianca o rossa poi vedremo!

kanaka

e allora via con l'orgasmo multiplo...
Asino sulla sabbia 1
Asino sulla sabbia 2
Asino sulla sabbia 3
Asino sulla sabbia 4
quanti sognano di farlo, alzino la mano!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

Tizio.8020

Sono i video del mitico LMDC (Le Mani Del Caos), lui c'è stato!

kanaka

Citazione di: Tizio.8020 il 10 Dicembre 2010, 20:13:04
Sono i video del mitico LMDC (Le Mani Del Caos), lui c'è stato!
e tu facevi da intelocutore  ;D ;D ;D ;D t'ho beccato!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Ma LMCD è quello con la vocina da cartone animato?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

#23
In effetti la vocina è la cosa più simpatica di questi video!!!!!

Ma dov'erano...in Tunisia??
Certo che questo "caos" ha avuto un bel coraggio ad andarsene per deserti col 250....oppure aveva la moto molto ben messa:
Quelle sono le peggiori condizioni per una moto: temperatura esterna altissima, velocità quasi nulla, motore alle stelle....se non ha cotto la biella gli è andata di mulo!!!!!!!

Eclips

Citazione di: RC_true il 11 Dicembre 2010, 02:30:37
In effetti la vocina è la cosa più simpatica di questi video!!!!!

Ma dov'erano...in Tunisia??
Cerco che questo "caos" ha avuto un bel coraggio ad andarsene per deserti col 250....oppure aveva la moto molto ben messa:
Quelle sono le peggiori condizioni per una moto: temperatura esterna altissima, velocità quasi nulla, motore alle stelle....se non ha cotto la biella gli è andata di mulo!!!!!!!

Porca paletta... mi sembra abbia sofferto quel motore e non poco... :boh:

Tizio.8020

#25
Beh, se non conoscete LMDC, non potete crederci...
Dovrebbe essere iscritto anche qui (di là di sicuro), ma per conoscerlo bene (a me ha risolto decine di problemi!), leggetevi i suoi post su "soloenduro", sulla DRZ 400, sugli impianti elettrici, o su come si realizza un ottimo portaroad-book in casa.
E' anche molto ferrato sulla RC 600.

No, Filippo, io non sono mai stato là, anche se mi piacerebbe molto!