News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

NX 250

Aperto da duc27, 01 Dicembre 2010, 09:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

#30
Si vede male sotto il telaio, ma dal mozzo anteriore e dal supporto disco freno e accensione sembrerebbe una NE, che ne dite ?

kanaka

Citazione di: cartuccia56 il 14 Dicembre 2010, 07:55:53
Si vede male sotto il telaio, ma dal mozzo anteriore e dal supporto disco freno e accensione sembrerebbe una NE, che ne dite ?
infatti è l'NE 250 di marco (250NE)
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

Ma io dicevo quella su s.....to. !Sezione epoca !

kanaka

Citazione di: cartuccia56 il 14 Dicembre 2010, 16:48:47
Ma io dicevo quella su s.....to. !Sezione epoca !
sorry
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

250NE

#34
quella in foto da rugginose è la mia, non riesco a trovare quella sull'altro sito di vendita, una cosa distingue immediatamente l'NE, dal cross, spesso sfugge, il telaietto posteriore, che và dalla fine della sella, che torna indietro, passando sul parafango, e dal numero di telaio 208, che ha come numero di motore 207 ,ma con numero di telaio/motore coincidente, per l'NE ho copia del DGM.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

sanfrenando

Hola a todos!
Hay poquísimos videos en los que aparezca esta preciosa máquina en acción. Por casualidad he localizado este en el que sale Veelkeners en un supercross del año 1984. Se le ve en la parrilla de salida y un par de veces a lo largo de la manga. Dorsal 14
http://www.youtube.com/watch?v=E6hza977cTc#

Ciao a tutti!
Ci sono pochissimi video in cui appare questa bella macchina in azione. Per caso mi trova questo su lasciando Veelkeners in un Supercross 1984. Egli è visto sulla griglia e un paio di volte lungo la manica. dorsale 14

husky64


....trovate in giro....penso di fare cosa gradita....
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..