News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Ultimato motore Rally 250

Aperto da cartuccia56, 16 Dicembre 2010, 08:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

2°Ciao a tutti, finalmente ho finito di riassemblare il 250, a parte l'accensione, Vi mando qualche fotina del cuore della Gilerona! E' sempre un piacere lavorarci per farlo tornare a vivere! Non siete d'accordo anche Voi? Antonio.
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]

duc27

Fantastico!! WOW Lavori assai bene!! Domanda (lo so che rompo e te ne faccio sempre troppe, ma non resisto!) la canna ed il piano di accoppiamento della testa li "passi" in carta seppia!? Se si che grana!? Superiore all'800!? la microporosità che si vede in camera di scoppio è conseguente agli effetti di una sbiellata o può essere generata da microdetonazione? Hai modificato il "naso" del disco rotante oppure è rimasto con lo stesso angolo caratteristico? ??? Scusa....
Complimenti davvero! :ok: 

cartuccia56

Ciao, non rompi assolutamente sei un'appassionato incallito come me e se posso aiutare qualcuno ne sono lusingato. Per la testa mi sono costruito un'attrezzo utilizzando una veccha candela sfruttando l'appanatura della stessa saldandoci un tondino pieno che poi fissato al tornio faccio la lappatura con pasta abrasiva con in tutolo fissato al porta attrezzo, per cupole molto danneggiate ci vado con la 800 oppure cambio leggermente la camera per la benzina verde. La valvola in questo caso non la tocco il motore è standard, devo trovare una ciclistica completa o no, per ricostruirla! Sarà dura ma ci provo se qualcuno si vuol disfare di una ciclistica dell'88, quella con il freno a disco post. per intenderci, mi faccia un fischio! Saluti Antonio.
[attachimg=1]
[attachimg=2]

CFASD

Bei lavori... azz Duc, a volte bisogna essere dei "tecnici motoristici" per seguirti... la seppia non è quell'animale viscidoso con l'inchiostro?
MANIACO!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

giacomogia

Citazione di: cfasd-Dakota350 il 16 Dicembre 2010, 20:40:03
Bei lavori...azz Duc, a volte bisogna essere dei "tecnici motoristici" per seguirti...la seppia non è quell'animale viscidoso con l'inchiostro?
MANIACO!!!
mollusco cefalopode