News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Decals per il motore rally 250

Aperto da cartuccia56, 20 Dicembre 2010, 20:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Citazione di: CFASD-Dakota il 19 Gennaio 2011, 21:33:09
Boia mondolo stampanti... la mia si è sciolta ed accartocciata il film sul rotolo di estrazione... peccato, l'aveva stampato a dovere e ben fissato sulla pellicola adesiva. Si è staccata la carta sotto... mannaja! Per non far ulteriori disastri con la stampante dell'office, non ho proseguito negli esperimenti.
Chi avesse qualche stampante laser da buttar via... secondo me funziona a fare gli adesivi.

Fausto lascia stare ci vogliono gli adesivi appositi per le laser.
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

RC_true

Citazione di: luciano il 19 Gennaio 2011, 21:35:23
Citazione di: CFASD-Dakota il 19 Gennaio 2011, 21:33:09
Boia mondolo stampanti... la mia si è sciolta ed accartocciata il film sul rotolo di estrazione... peccato, l'aveva stampato a dovere e ben fissato sulla pellicola adesiva. Si è staccata la carta sotto... mannaja! Per non far ulteriori disastri con la stampante dell'office, non ho proseguito negli esperimenti.
Chi avesse qualche stampante laser da buttar via... secondo me funziona a fare gli adesivi.

Fausto lascia stare ci vogliono gli adesivi appositi per le laser.

ESAATTO!!! Esperimento già fatto... e con gli adesivi normali viene una porcata, anche perchè la laser scalda e la pellicola adesiva normale diventa flaccida... e si impatacca sui rulli... come il CFASD ha verificato!!!

Ci vogliono fogli adesivi appositi... io avevo visto qualcosa sulla Baja... ma non ho poi fatto l'esperimento!

Sempre sulla Baja avevo visto dei fogli che servono per fare gli adesivi ad acqua... tipo quelli che si usano per i modellini... potrebbe essere una altra strada... ma poi devi mettere tutto sotto trasparente!!!

Alla fina... ma chi ce lo fa fare... io avevo trovato... sempre in Baja... un inglese che nel giro di 3 giorni mi ha fatto tutti gli adesivi della Lucy... ed ho speso veramente poco!!!

CFASD

Vabbuò, io intanto ne ho scoperta un'altra delle mie, la stampa per "SUBLIMAZIONE 3D"... eheheh!
La Sublimazione
E con questa pure che un mio cliente fa serigrafia, adesivi, sublimazione 3D... che robba, ce l'avevo sotto il naso ed è uscito parlandoci insieme della passione motoristica comune!
Credo che qualcosina di strano lo vedrete...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino