News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

"Musica"

Aperto da Eclips, 29 Dicembre 2010, 16:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

ciàpa la 1000
Moto gp sound

eeee regalino...

ducati 851

PS: amici... che parola gossa.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

non cè limite ai video, ma agli allegati si. 10 per post.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Citazione di: Filippo il 29 Dicembre 2010, 16:58:58
Citazione di: duc27 il 29 Dicembre 2010, 16:33:39
Eclips sei un grande!!! Allora vorrei farti una richiesta... potresti trovarmi il sound della Ducati 1000 dell'esordio del '93 con Capi, e poi la prima 800 con Stoner (dotata ancora di ordine di scoppio "scremer"). Io li ho nel cuore quei suoni ma come faccio a farli sentire a tutti!! Dai, fai il regalo di natale a quel vecchio rompi del duc! ??? ???

93?  :nooo: :nooo:
2003 forse
E da questi errori si capisce quanto sono fuso!!! Ovviamente 2003.....Grassie ???

duc27

Citazione di: eclips il 29 Dicembre 2010, 18:01:10
Ragazzi ma c'è un limite per gli incorporamenti dei video..?
Si potrebbe alzare la soglia?
Credo sia meglio visualizzare tutti i video nei post...parere personale.

Duc, mi son meritato un giretto sulla Tua R se mai ci sarà occasione un giorno?!!
;D :beer:

UN GIRETTO!? Una giornata intera, amico mio! Non tediarti arriverà anche quel giorno; comunque!  :ok:

duc27

Citazione di: CFASD-Dakota350/Bimba500 il 29 Dicembre 2010, 18:08:14
Gira di più il mio Dakotino che quel "rumore di ferraglia" del borgo...
Se non Ti conoscessi ti avrei già...massacrato! Ma apposta Tu hai posto il confronto con una Gilera sapendo che non avrei mai potuto reagire!!! Sei un filibustiere!!! ;D ;D :dito:

duc27

Citazione di: kanaka il 29 Dicembre 2010, 22:30:37
ciàpa la 1000
Moto gp sound

eeee regalino...

ducati 851

PS: amici... che parola gossa.
Sei un maledetto!! Ma grazie! La 851 è una moto assai particolare per un sacco di ragioni e sebbene fosse "acerba" per diversi particolari, è Lei che ha dato il vero via alla grande svolta tecnica di Ducati!! Quella realizzazione rappresenta veramente il sunto della bravura di quei tecnici, il loro carattere il loro modo di essere, meglio di qualsiasi altra! Ovviamente è un parere puramente personale e... assai cardiaco, quindi soggetto ad un'enormità di errori! :'(

duc27

Grazie a tutti per la sopportazione e sUpportazione di quel rimbambito del duc!! Ascolterò a casa i vari sound dal pc casalingo che dispone di un audio decente...perchè qui non si sente una mazza! Tranne che per l'851 che fa vibrare anche la scrivania  ??? ??? pensa se fosse stata l'ufficiale coi Termignoni....si spegneva sicuramentee anche il pc e relativo monitor!! ;D ;D
Buon Anno a tutti amici miei!!!!!  :up: :clap: