CATALOGO RICAMBI GILERA 03 - MOTORI Bi-4

Aperto da CFASD, 29 Dicembre 2010, 23:06:42

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Come da OGGETTO:

RICAMBI GILERA 03 Motori Bi4 ridotto

Questo lavoro di assembramento pagine, l'ho fatto utilizzando fonti molteplici, tra cui cataloghi cartacei di Nadalabs, scannerizzazioni varie D-BG, e altro.
In questa versione "RIDOTTA" (poi sarà di circa 75Mb) la grafica è ridottissima e stampa e modifiche non sono concesse.
Non vogliatemene, non è mia intenzione impedirne la stampa o inserire qualità scarsa, ma VI CHIEDO di confrontare le pagine di cotesta pubblicazione ed il loro contenuto per vedere se voi ne avete altre da aggiungere nello stesso.
Per fare questo controllate il numero superiore stampato.
In caso abbiate pagine non presenti in cotesto catalogo, vogliate farmele pervenire al fine di provvedere al completamento dello stesso.
ATTENZIONE: sono contenute TUTTE LE PAGINE, comprese quelle che solitamente andavano eliminate (es: 9.00, sostituita da 9.01) poi deciderete cosa farne...

Questo catalogo fa riferimento esclusivamente alla PARTE NUMERATA 03, ossia RIGUARDANTE SOLO I MOTORI Bi4 dei VARI MODELLI e LORO COMPONENTISTICA.
Per gli altri relativi a tutto il resto riguardante i RICAMBI MODELLI GILERA TOTALI 04 e I MANUALI OFFICINA TOTALI Bi4, Vi rimando a tempi successivi.

Allora credo che quello da me stilato sia completo al 99%, aggiungo che sto creando un PDF dello stesso "ROBOTIZZATO"...
Ma non saranno 2 mega di catalogo... eccone un esempio:

RICAMBI GILERA 03 Motori Bi4 copia

Si possono usare sia i bottoni GIALLI contenuti nell'indice della prima pagina, che riportano alle pagine...oppure i segnalibri a lato sx.
Che ne dite?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

#1
Citazione di: CFASD-Dakota350/Bimba500 il 31 Dicembre 2010, 02:13:38
Allora credo che quello da me stilato sia completo al 99%, aggiungo che sto creando un PDF dello stesso "ROBOTIZZATO"...
Ma non saranno 2 mega di catalogo... eccone un esempio:

Si possono usare sia i bottoni GIALLI contenuti nell'indice della prima pagina, che riportano alle pagine...oppure i segnalibri a lato sx.
Che ne dite?
Ottimo, fruibilissimo secondo me... :ok:

luc


DAKOBG

A mio parere, se riesci a fare tutti quei collegamenti, sarebbe il massimo. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!