News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

rcr 600

Aperto da GIGIV, 01 Gennaio 2011, 22:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#30
Credo basterebbe sapere il tipo di solvente...
credo che la cosa possa funzionare... e come solvente mi sbilancerei sulla trielina... ma è meglio confermare!

CFASD

io credo basti un solvente (non quelli moderni antinebbia o che non intaccano le plastiche) che attacchi il PP perchè è un materiale paragnostico anche negli incollaggi...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Citazione di: RC_true il 12 Gennaio 2011, 17:54:36
Credo basterebbe sapere il tipo di solvente...
credo che la cosa possa funzionare... e come solvente mi sbilancerei sulla trielina... ma è meglio confermare!
Volendo ho un serbatoio si scorta per fare la prova. Ma vorrei una sicurezza maggiore, non si sa mai
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

piietro

#33
ottima moto Gigi! gran bell'acquisto! :beer:
ne vengo ora dal box (dove coccolavo la mia "R"...) e devo dire che è una moto che non venderò MAI!!!
con i tassellati nuovi è inarrestabile, neve compresa!

Piie
piietro

rc.rAle

#34
Cavolo ma allora anche te vai con la R a girare al freddo e al gelo. Gran moto e anch'io non venderò mai.

GIGIV

#35
Eccola con i tasselli. Mancherebbe solo la sella viola\bianca poi dovrebbe tutta come in origine!?
Voi che ne dite, manca altro?




Gigi

Filippo

nulla!!!!

Per se ci dai anche le info da parte del carrozziere riguardo alla verniciatura del serbatoio, faresti una cosa graditissima
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#37
Non manca nulla, anzi... togli il portapacchi, metti due specchietti pieghevoli e sporcala di fango.

Eclips

#38
Be, se vogliamo proprio essere pignoli manca l'adesivo sopra il portacasco, che allego, e forse ma non riesco a vedere bene i due anelli viola sul parafango anteriore... ::)

"Apelle style"... :fiufiu: ;D

PORTA CASCO

CFASD

#39
...quelli cromati sul Forcellone POSTERIORE...
ed eliminerei quelli non rientranti nella serie, e presenti sui fianchetti serbatoio e forcellone post!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

pignoli per pignoli io raddrizzerei anche le pieghe dei soffietti....... [whistle]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

duc27

#41
Che due mar....i!!!! ;D ;D Usa quella creatura così com'è, diverititi e portala nei posti che lei ama... fuoristrada; inzozzala di fango, buttala a manetta sugli sterratoni, e gli adesivi mettili... sulle mascherine delle XT che ti seguiranno, così si risparmieranno la rottura da sassate!!! ;D ;D
E' bellissima (togliere il portapacchi no!? ???) :ok: :ok:

kanaka

con il portapacchi sembra più tranquilla!!! Ma poi... :nopanic:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.