News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Appuntamento con il suono del 2 T.

Aperto da cartuccia56, 05 Gennaio 2011, 18:46:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Ciao, dalla riunione in sede federale F.M.I. regionale, dal calendario ufficioso Vi comunico per chi volesse vedere e sentire le NX nella mischia, le date sono: 22 maggio e 02 ottobre sempre sulla pista S.Barbara M.C. Pellicorse, chi volesse venire sarà mio ospite con tanto di Pass! Un saluto a TUTTI! :RIR:

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Il circuito si trova in località La Serra comune S.Miniato provincia di Pisa. Conosci la zona mai stato ?

CFASD

a Pisa si, ma mi resta "leggermente" fuori mano...
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Prendendo la FI.PI.LI ci si arriva in un attimo!

CFASD

e ne hai voglia... hai visto di dove sono?
e hai visto nella mappa utenti? per tua informazione, cerca il mio puntino (bandierina) in tutto il mondo... in Italia non ce sta!
Manco se mi danno la condizionale riesco a venirci!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Bè! hai ragione io ho esteso l'invito a chi può, sarei felice di incontrarVi ! :)

CFASD

Si e sei stato gentilissimo, sicuramente qualcuno capiterà... magari uno di Borgomanero!
Ma ce ne stanno di appassionati fuori di cotenna che si sciroppano km come mangiar bruschette.
Mi sa che un solo PASS non ti basterà!
Se capiti in zona Brescia/Lago di Garda fai un fischio e mi faccio un charter dal POLO SUD!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

RC_true

Mi sono segnato le date in agenda!

Se, poco poco... non ho casotti... ci vengo!! Il mio transatlantico ha altri 6 posti liberi... chi volesse...!!!

gilerista

PRESENTE!!!
:clap: :up: :LolLolLolLol:
ad arrivar lì ci metto poco o nulla! E ci vengo in moto con l'RC RALLY!!!  1°

Apelle

Date marcate.

Dalla Riviera di Levante al pisano c'è davvero un tiro di schioppo, spero proprio di poter presenziare!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Ry

mi associo, penso di venire e magari posso fare anche un reportage fotografico, se mi fai entrare in pista!
Ry

kanaka

Citazione di: CFASD-Dakota il 05 Gennaio 2011, 19:02:35
e ne hai voglia... hai visto di dove sono?
e hai visto nella mappa utenti? per tua informazione, cerca il mio puntino (bandierina) in tutto il mondo... in Italia non ce sta!
Manco se mi danno la condizionale riesco a venirci!
;D ;D ;D ;D ;D ne sei veramente sicuro, lo sai che ti marco a vista!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Citazione di: Ry il 06 Gennaio 2011, 23:11:46
mi associo, penso di venire e magari posso fare anche un reportage fotografico, se mi fai entrare in pista!
Ry
Ottimo, stavo prorpio per dire a chi va, di portarsi dietro una digitale...  :ok:

cartuccia56

Se le date vengono confermate dal comitato regionale lo comunicherò, di solito non fanno mai obbiezioni, comunque quindici giorni prima vorrei sapere i nomi, per il pass in pista per foto non cè problema! Ciao a tutti si riparte al lavoro!