News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Depliant Gilera SuperSport 600

Aperto da Nicklaus55, 04 Giugno 2014, 22:40:16

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

oltre alla brochure, presa al raduno di Terni 2002, dove venne presentata, ho diverse foto, che devo scannerizzare, fatte da me, si sapeva che aveva motore Suzuki, ci feci un pensierino, i responsabili Gilera, mi dissero che stavano raccogliendo prenotazioni, presero tutti i miei dati, poi ricevetti una telefonata, dicendomi che era saltato tutto.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

alex67

Citazione di: 250NE il 28 Agosto 2023, 11:16:10oltre alla brochure, presa al raduno di Terni 2002, dove venne presentata, ho diverse foto, che devo scannerizzare, fatte da me, si sapeva che aveva motore Suzuki, ci feci un pensierino, i responsabili Gilera, mi dissero che stavano raccogliendo prenotazioni, presero tutti i miei dati, poi ricevetti una telefonata, dicendomi che era saltato tutto.

Questa fa molto male!
Ricordo che al momento della presentazione già si vociferava della possibilità di prenotare (diritto di prelazione?) uno dei modelli di produzione.
Sul motore non si sapeva nulla ed il resto arrivò dalle riviste.
Ricordo solo la lettera di Nico Cereghini in cui  commentò il comunicato Gilera.
Che tristezza ...Le parole di 250NE sono davvero illuminanti sul caso che inizia a farsi più chiaro...almeno un poco
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

250NE

l'avevo prenotata, e montava motore Suzuki, rielaborato, Cereghini, con il massimo rispetto, non mi è mai stato troppo simpatico, è famoso per aver fatto parecchi danni, e per essere spesso di parte.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera