News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

RIVISTE? Le avete tutte...controllate che se ne sono aggiunte di nuove...

Aperto da CFASD, 08 Gennaio 2011, 02:00:09

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Signori, mi è stato segnalato che potrebbero esserci dei links alle riviste, vecchi e non funzionanti (ma potrebbero esservene anche nei nuovi);
il tutto dovuto al fatto di aver accorpato i precedenti articoli in cartelle riguardanti i singoli modelli, perchè prima erano distribuiti alla rinfusa in questa sezione "RIVISTE".
Ora poichè si sta procedendo anche alla pulizia degli archivi per sveltire e risolvere situazioni particolari di rallentamento forum, questi links potrebbero far parte di files erroneamente cancellati o il cui collegamento sia stato modificato.
Oppure posso presupporre anche in un mio errore di copia/incolla degli stessi durante la migrazione alle nuove cartelle.
Vogliate segnalarmi ogni imprecisione al riguardo e si procederà al loro ripristino nel possibile.
GRAZIE.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Citazione di: eclips il 22 Ottobre 2012, 14:44:46
Grazie di tutto Luciano, per le riviste e per l'impegno che ci metti nel condividerle!!!  :beer:  :ok:

man mano che mi capitano in mano faccio scansione, restauro e pdf.
Nei prossimi giorni dovrei fare le scansioni anche dei manuali officina e uso manutenzione, appena mi vengono in mano e poi dovrei avere anche altre leccornie tutte da leggere   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

spero che quello che ho inserito in questi giorni si stato di vostro gradimento e se trovate qualcosa che non và fatemelo sapere grazie   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

franky88

grazie di tutto! :good:

luciano

nella sezione 2T in Manuali e Brochure ho aggiunto un manuale ricambi ricco di esplosi   :hihi:   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

luciano

nella sezione recensione modelli Bi-4 ho aggiunto due prove dell'RC 600 Cobra gentilmente scannerizzate da erik55, al quale chiedo scusa per non averle inserite prima d'ora   :ok:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino