News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

ci sono anche ioooooooooooo

Aperto da supermaxie, 10 Gennaio 2011, 15:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

mi sa  che opterò per il motul 5100 10w 40 mi sa che qualcuno di voi me lo ha consigliato in un post precedente...
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

Chissà perchè capitano tutte a me

siplitaro

#48
salve quanto a numerazione il mio anzi la mia giovane nw è 030113 ma immatricolata 02/93  >:-O e spero che non portino l'anzianità a 25 anni altrimenti devo togliere l'apache... :disp: :disp:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Apelle

#49
Citazione di: siplitaro il 11 Gennaio 2011, 17:12:35
salve quanto a numerazione il mio anzi la mia giovane nw è 030113 ma immatricolata 02/93
Aaah, che scalogna.
Però ora detieni il titolo (provvisorio fino a dimostrazione contraria...) del NW più vecchio, almeno come costruzione.  :))

Citazione di: siplitaro il 11 Gennaio 2011, 17:12:35
e spero che non portino l'anzianità a 25 anni altrimenti devo togliere l'apache... :disp: :disp:
Eh? e chi l'ha mai detta, questa dei 25 anni???
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

#50
Il testo di cui non ricordo la fonte diceva:
Il limite minimo di età per poter considerare un'automobile come vettura storica potrebbe presto passare dagli attuali 20 ai 25 anni. Questa manovra rientra nel disegno di legge proposto dal senatore Filippo Berselli per regolamentare il settore delle auto storiche. Nelle prossime settimane, il testo verrà esaminato in Parlamento per poi essere trasformato in legge entro fine anno (2009)... :conf:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Apelle

#51
Citazione di: siplitaro il 11 Gennaio 2011, 19:11:33
Il testo di cui non ricordo la fonte diceva:
Il limite minimo di età per poter considerare un'automobile come vettura storica potrebbe presto passare dagli attuali 20 ai 25 anni. Questa manovra rientra nel disegno di legge proposto dal senatore Filippo Berselli per regolamentare il settore delle auto storiche. Nelle prossime settimane, il testo verrà esaminato in Parlamento per poi essere trasformato in legge entro fine anno (2009)... :conf:
Boh, per ora sicuramente non se n'è ancora fatto nulla.

In effetti ho visto che fa parte del "pacchetto" di norme che parzialmente è già entrato in vigore quest'anno, come lo spostamento della revisione da annuale a biennale e la possibiità di reimmatricolare con più facilità veicoli radiati, ma sicuramente almeno per quest'anno valgono ancora i 20 anni.

Certamente conviene affrettarsi...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DAKOBG

Ricordati se vuoi iscriverla alla FMI devi cambiare sicuramente gli specchietti. :wink:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

supermaxie

#53
 sgrunt
Chissà perchè capitano tutte a me

supermaxie

#54
si gli originali ce li ho... ho chiesto al vecchio proprietaio di darmi gli specchietti originali e cosi è stato..
Chissà perchè capitano tutte a me

supermaxie

#55
devo sbrigarmi, terminta la messa a punto del motore, inizierò connil preparami le carene, cosi come il carrozziere è un pò libero mi fiondo io e si vernicia il tutto, poi gli adesivi si aspetta...
Chissà perchè capitano tutte a me