ci sono anche ioooooooooooo

Aperto da supermaxie, 10 Gennaio 2011, 15:46:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

hai una nordwest? che cilindrata?
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Citazione di: supermaxie il 10 Gennaio 2011, 17:09:04
hai una nordwest? che cilindrata?

Ti rispondo criptico: Guarda il mio avatar  ::)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

#18
mi postate il codice comprensivo di Marca della cinghia di distribuzione del nordwest 600 del 1991? ho guardato nei topic ma non ci ho cavato un ragno dal buco... grazie  :sos:
Chissà perchè capitano tutte a me

duc27

Caspita avevo inserito codici e fotografie dell'originale ancora disponibile, ma non so più dov'è! Qui ci vuole Fil!!!!

Filippo

#20
non facciamo domande troppo difficili.
Ma nemmeno quelle troppo facili

Citazione di: mc_leuz il 13 Maggio 2007, 23:58:33


L'idea mi piace, ecco il mio contributo (Gilera RC 600 89/90):

- Cinghia distribuzione: Pirelli Dayco Cod. 137RXR180 94795 (Cod. SGR 27.8180/5)
- Filtro Olio       : Cod. SGR 26.4204/9 - UFI 2311800 - FIAAM FT4763 - FRAM PH2874 - MANN&H W77 - PUROLATOR FC603 - TECNOCAR R15
- Catena         : Regina 135ORS6(O-Ring)- Regina 135ZRD(Z-Ring)- Regina 135ORD(X-Ring)
- Candela         : NGK DPR8EA9 - (NGK DPR8EIX-9 (Iridium))
- Corona           : Catalogo PBR : 0270/43
- Pignone         : Catalogo PBR : 548/14
- Batteria         : Standard (spunto avv. 190A) : YUASA YB14L-A2 (Cod.SGR 06.51434),                      .          High Perf.(spunto avv.210A)  : YUASA YTX14AHL-BS (Cod.SGR 06.5123)
- Pasticche freno ant.: Brembo 07BB0907 - EBC FA 134 (organiche) -  SBS 608 (Cod.SGR 65.66080) - Adige P089 - Galfer FD089 - Ferodo FDB499 - Newfren FD0113 - Carbon Lorraine 2400 - Dunlopad DP605 - Lucas MCB 579
- Pasticche freno ant. mod. 91 e succ. (io da un paio di anni uso queste perchè ho montato disco 91): Brembo 07BB1606 - EBC FA 163 (organiche) -  SBS 641 (Cod.SGR 65.66410) - Adige P119 - Galfer FD119 - Ferodo FDB529 - Newfren FD0158 -  Dunlopad DP618 - Lucas MCB 618
- Pasticche freno post.: Braking  685 SM1- Brembo 07YA1407- SBS 575 (Cod.SGR 65.65750)- EBC FA 101 (organiche)- Ferodo FDB 383
- Motorino d'avviamento (Efel 36457): Serie 4 Spazzole : ...........................................                      .                                Boccola: ......................................................
- Guarnizioni : chiedere ad Athena (www.athena-ad.com per trovare i contatti)                       o a   Guarnizioni Moto d'epoca (www.guarnizionimotoepoca.com per i contatti)                        un'offerta per Serie motore completa o Serie Paraolio Motore o quel che si desidera.
- Scatto libero: Cod KTM (LC4-E 640) - 584.40.026.000 (61€)
- Frizione: contattare Adige o Surflex
- Manubrio:  www.domino-group.com ,  cod. 1595.32, 50€
- Specchi: www.barrac.it (Enduro->Desert) , 13€

anche se il riferimento del topic è sull'rc 89, per la cinghia, il filtro aria-olio ed altro , vale per tutti i bi4

Citazioneil codice Piaggio-Gilera della cinghia di distribuzione è 321406

Quello sopra è il codice dayco ed il rif sgr.
Puoi comprarla alla piaggio o da qualsiasi altro ricambista ben fornito
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

#21
ok... grazie delle tempestività filippo... ho già tirato giù l'olio anche se il cambio era stato fatto solo 3500 km fa dal vecchio proprietario, ma prevenire è meglio che curare, domani sarò dal ricambista... vi posto la foto della mia moto... ma sono ansioso di farvi vedere la mia nuova motina!
Chissà perchè capitano tutte a me

RC_true

#22
Bella Maxie!!!
Sembra anche ben tenuta!

Ma davvero la vuoi rifare nera!?!?!?! Guarda che, se come mi sembra, è di un bel grigio opaco, mi sembra di averla già vista in qualche foto... e non è per niente male!!!

Adesso dico una eresia che mi attirerà tutte le ire dei puristi: Prima di riverniciarla... FACCELA VEDERE BENE!!! e magari ti convinco a lasciarla così!!!

supermaxie

#23
ora posto una foto migliore... forse la farò bianca con il sellino meta bianco e metà celeste con le scritte nordwest celeste... ho trovato una foto della nordwest fatta cosi sul web... ho già il colore bianco riportato nel codice gilera...



la voglio riverniciare perchè ha la vernice si sta sfogliando in prossimità delle prese d'aria del radiatore... la mia moto invece deve essere perfetta...
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Penso ti riferisca al bianco del cobra. Dimmi il codice
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

#25
questo è il codice che ho io: GIL 719 - BIANCO    
Chissà perchè capitano tutte a me

rc.rAle

Lasciala cosi che è bella. Al limite ritocchi dove si sta scrostando.

supermaxie

#27
no no... poi ha una piccolissima crepa sul parango anteriore e sul cupolino faro anteriore... poi devo attaccare anche gli adesivi originali... ti pare che mi faccia in 4 per trovare gli adesivi e poi mi si rovina ancora più la vernice e mi tocca toglierli per riverniciarla :ko:? la moto deve essere iscritta FMI... se vedi la foto della mia sp01 che sta nella sezione vendo ti accorgi di come sono preciso io...
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

#28
Pure a me non dispiace cosi la tua NW...
La cosa PIU' OSCENA, permettimelo, è lo SPECCHIETTO!!!
In foto tiene via più spazio quello che tutta la moto... qualcosa di meno appariscente???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#29
Citazione di: supermaxie il 11 Gennaio 2011, 09:49:52
no no... poi ha una piccolissima crepa sul parango anteriore e sul cupolino faro anteriore... poi devo attaccare anche gli adesivi originali... ti pare che mi faccia in 4 per trovare gli adesivi e poi mi si rovina ancora più la vernice e mi tocca toglierli per riverniciarla :ko:? la moto deve essere iscritta FMI.... se vedi la foto della mia sp01 che sta nella sezione vendo ti accorgi di come sono preciso io...

Allora presumo ti convenga farla conforme all'originale. Quindi niente bianco.

Poi se tu mi dici che ad FMI sta bene anche colorata differentemente (e me lo provi) mi fai un regalo non indifferente
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte