News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Io, il Dakota e i miei primi 40 anni ...

Aperto da federik0, 10 Gennaio 2011, 21:58:48

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ma ragazzi state bene?
Comunque confermo che moto e auto sono femmine. Mai usare l'articolo maschile per loro. La NW, la RC, la Dakota e non il NW ecc ecc.

duc27

Citazione di: rc.rAle il 11 Gennaio 2011, 13:16:34
Ma ragazzi state bene?
Comunque confermo che moto e auto sono femmine. Mai usare l'articolo maschile per loro. La NW, la RC, la Dakota e non il NW ecc ecc.
MA SOPRATTUTTO ERRONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump: CHE BOMBA!!! :-*

rc.rAle

#17
Citazione di: duc27 il 11 Gennaio 2011, 13:23:10
Citazione di: rc.rAle il 11 Gennaio 2011, 13:16:34
Ma ragazzi state bene?
Comunque confermo che moto e auto sono femmine. Mai usare l'articolo maschile per loro. La NW, la RC, la Dakota e non il NW ecc ecc.
MA SOPRATTUTTO ERRONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump: CHE BOMBA!!! :-*
Ovvio la ERRE.
Comunque sono femmine, perchè sanno farci godere e incazzare, a volte ci fanno girare la testa e sono un pò maliziose come le FEMMINE.

CFASD

ROMOLO, ancora non lho capito, te sei una summa di gincologo/ostetrico/chirurgo allora! E dillo subito che appena ho problemi ti chiamo...

Davide, a me ogni tanto pare ci stiano pure dei trans infiltrati!
Oppure moto-femmene pentite. Bah.

Comunque sia quando le accarezzo mi si rizza sempre il pelo e loro scodinzolano!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

#19
Citazione di: CFASD-Dakota il 11 Gennaio 2011, 13:35:12
Comunque sia quando le accarezzo mi si rizza sempre il pelo e loro scodinzolano

se si rizza solo quello sei un caso grave allora  :hihi: :hihi: :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Apelle

#20
Citazione di: rc.rAle il 11 Gennaio 2011, 13:26:09
Citazione di: duc27 il 11 Gennaio 2011, 13:23:10
Citazione di: rc.rAle il 11 Gennaio 2011, 13:16:34
Ma ragazzi state bene?
Comunque confermo che moto e auto sono femmine. Mai usare l'articolo maschile per loro. La NW, la RC, la Dakota e non il NW ecc ecc.
MA SOPRATTUTTO ERRONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :jump: :jump: :jump: CHE BOMBA!!! :-*
Ovvio la ERRE.
Comunque sono femmine, perchè sanno farci godere e incazzare, a volte ci fanno girare la testa e sono un pò maliziose come le FEMMINE.
Questa è una intollerabile discriminazione verso la comunità gay.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

duc27

#21
NOOOOOOOO!!! Ci si mette pure l'Apelle!!!! Santo cielo, qui non ci salva più nessuno!!! Ape, Tu sei un mito, un punto di riferimento... insomma il vero talebano da cui prendo esempio!!!  ;D ;D :up:

kanaka

Citazione di: duc27 il 11 Gennaio 2011, 14:08:31
NOOOOOOOO!!! Ci si mette pure l'Apelle!!!! Santo cielo, qui non ci salva più nessuno!!! Ape, Tu sei un mito, un punto di riferimento... insomma il vero talebano da cui prendo esempio!!!  ;D ;D :up:
LUI UN TALEBANO??? MA TI SCORDI IL CFASD, MIKELE... azz ce lo siamo giocati... la vecchiaia procede imperterrita.  ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federik0

#24
Grazie ragazzi, mi avete rincuorato... Ho accennato la cosa alla Dakota, ma ha mangiato la foglia e mi ha messo il muso. Mi sa che mi tocca portarla al cinema...

CFASD

#25
Guarda che a darle un dito... ti piglia tutto poi!
La mia erano anni che stava ritirata in garage, come l'ho messa in strada non ne ha piu voluto sapere di tornarsene sotto la coperta in garage.
Sta ancora li sul "pneumatico di guerra"!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino