News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

ammortizzatore??

Aperto da Ergon, 16 Gennaio 2011, 03:04:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

L'ultima monta le kayaba da 46 ed anche al post monta kayaba
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Mi riferivo alle vecchie 600 ad aria. Non so bene sulle nuove ma il mono è sempre Showa e forse anche le forche da 46.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gobbo

#18
le prime serie non eran un granchè... chi le usava in pista ci doveva metter le mani... altrimenti quando atterravano da un salto eran dolori... quelle nuove sicuramente meglio... bisogna controllare l'attacco e la lunghezza ma sicuramente dei mono compatibili usati di altre moto ci sono... domani chiedo ad un vecchio guru  :hihi:

rc.rAle


duc27

#20
Citazione di: rc.rAle il 04 Febbraio 2011, 09:25:44
Citazione di: Filippo il 03 Febbraio 2011, 23:04:09
http://www.dallaramoto.com/xr650sm_new.htm
Cavolo allora la forca potrebbe avere anche ricambi compatibili con quella della R.
Direi più che compatibile... sono uguali! Le parti di usura compresi i paraoli si trovano normalmente in vendita al crosshop sotto la voce... Honda XRR650 ???

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 04 Febbraio 2011, 10:16:11
Citazione di: rc.rAle il 04 Febbraio 2011, 09:25:44
Citazione di: Filippo il 03 Febbraio 2011, 23:04:09
http://www.dallaramoto.com/xr650sm_new.htm
Cavolo allora la forca potrebbe avere anche ricambi compatibili con quella della R.
Direi più che compatibile... sono uguali! Le parti di usura compresi i paraoli si trovano normalmente in vendita al crosshop sotto la voce... Honda XRR650 ???
Ottimo :ok: :ok:

xrt33063

Anche l' ammortizz. del mio cobra è andato e spendere oltre 400€ per uno nuovo, mi rode un pò [arngry]
Girovagando su internet ho trovato un boge usato che mi verrebbe dato a 50€ + spediz.
Visto che non sono un gran meccanico, vorrei sapere se gli attacchi si trovano, cioè se smonto il vecchio e rimonto questo senza particolari problemi.
Grazie a chiunque mi da delle info. ( anche perchè devo confermare al venditore se lo prendo o no)

Filippo

#23
Se il boge è di provenienza cobra devi solo sostituirlo.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte