News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

bella ma gia con rogne !!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da gilertho, 28 Aprile 2013, 17:08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

gilertho

Un giorno come tanti, passo dal mio meccanico e mi fa....."ho ritirato una moto che fa per tè" .... "se la vuoi è tua"....e mi indica in direzione .....mi giro e la vedo,mi si spalancano gli occhi, stupenda da lontano e meravigliosa dopo che mi sono districato tra variee moto per avvicinarmi, con quella livrea forse un po troppo tamarra per mè ,ma , beh spaccava di brutto ,e, mi sono lasciato convincere subito........ dopo aver dato una sbirciata nei vari forum, 2 giorni dopo  l ho portata nel mio garage insieme alle altre piccoline....... dopo una semplice manutenzione , visto che mi avevano detto che era stata tagliandata poco prima di lasciarla ferma per un po di mesi, ho giusto verificato l' essenziale,ho cambiato il cilindretto della pompa freno ant. e ingrassato qua e la cuscinetti e cavi, insomma nulla di chissa che,  e appena arrivata l' assicurazione, circa 2 mesi fa l ho portata a fare un giretto, mi sono sparato un pò montagna ,qualche sterrato leggero e un po di neve, eeeeh!!! ....azzo se mi sono divertito,  qualche giretto qua e la ma roba da poco, e poi  una mattina nell' andare al lavoro vedo la temperatura salire all' inverosimile, e li mi sono preoccupato un pò tanto,ma , tramite voi ho capito  dove era il problema.......   >:-O   maledetta pompa .....a dir la verità qualche giorno prima fece un rumore assurdo, ma sparii' poco dopo e non mi allarmai . totale mi trovo con una moto che ho usato circa per 300 km e con un bel problemino da risolvere......mi sono studiato bene la procedura per ripristinare la pompa e l altro giorno mi sono messo in ballo e sono andato dal mio meccanico che ha una pressa ......ma ..... era cosi inchiodata che ho distrutto il tutto, spaccato il carter completamente (solo la pompa non il motore), e anche rotto ho fatto una fatica boia a togliere l albero...... >:-O   non vi dico quanti santi ho tirato in ballo....... ma che sfig...  ora sono proprio a piedi e mi sa non sara tanto facile trovarne una da sostituire senza spendere piu di quello che ho speso per la moto.....qualcuno ha qualche consiglio da darmiiii...please!!!!!!!!!!!!
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]


gilertho

grazie mille qualcuno l ho gia contattato e sono in attesa di risposte, comunque....cavolo che prezzi per una pompa

Eclips

Citazione di: gilertho il 28 Aprile 2013, 17:34:06
grazie mille qualcuno l ho gia contattato e sono in attesa di risposte, comunque....cavolo che prezzi per una pompa
Il richiedente del primo link è decisamente fuori mercato...  [scemo]

gilertho

ne ho trovata una gia revisionata a 150 euro, ma volevo vedere se trovavo qualcosa di piu abordabile, che prezzo dovrebbe avere secondo tè?

Eclips

Citazione di: gilertho il 28 Aprile 2013, 17:42:00
ne ho trovata una gia revisionata a 150 euro, ma volevo vedere se trovavo qualcosa di piu abordabile, che prezzo dovrebbe avere secondo tè?
Purtroppo anche come ricambio originale Gilera ai tempi costava assai... ma se dovessi dargli un valore oggi da usata e revisionata penso dai 70 ai 110 euro max, poi ci sono altre variabili... ad esempio quanta "fretta" hai di rimontare in sella... :fuma:

Filippo

oh, mamma, un cobra africato redbullato fucsiato  :o :o :o

Dai, speriamo che una pompa salti fuori
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte