News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Anche i Gatti Amano Le Moto Gilera

Aperto da supermaxie, 26 Gennaio 2011, 22:01:08

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

ciao a tutti vi presento Luna, anche lei un'amante sfegatata delle moto gilera... fotografata oggi pomeriggio vicino alla mia gilera sp01... presto altre foto dove mi porge gli attrezzi... :) :))


Qui controlla lo stato della gomma posteriore
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

Attento che i gatti, solitamente, verificano con mano (pardon, zampa) la tenuta dello sky della sella  O0
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Auricchio

Citazione di: Filippo il 27 Gennaio 2011, 14:55:43
Attento che i gatti, solitamente, verificano con mano (pardon, zampa) la tenuta dello sky della sella  O0
si ma sono spettacolari :hihi:

peppetdm900

#3
Ho 5 gatti di cui 2 dormono puntualmente sul GS dal giorno che l'ho portato a casa pero' mai danni....
Anche perché sennò ci faccio il brodo... e lo sanno... Sul Gilera c'anno provato, ma penso che avendo la sella più stretta si sono stancati subito... cavolo a casa anche i gatti son viziati [rolleyes] [rolleyes]

BELLA l'SP complimenti! ...altra fotina...

RC_true

#4
Eh... Ehhh... con l'SP hanno vita dura..dal momento che lo sky non c'è!!!
La sella è in schiumato e la pelle esterna è bella dura... a prova di artiglio!!!
Comunque... Super... il tuo SP è veramente spettacolare!!!

supermaxie

#5
grazie... per la moto non mi preoccupo... in garage insieme alla sp01 da una settimana dorme un altro gattino randagio... si è affezionato anche lui o forse anche lui contagiato dalla gilerite... con le unghie non fanno nessun danno  :)...

P.S.: La SP01 sarà venduta a breve, mi piange il cuore [crying] ...ma... forse domani parto di nuovo alla carica nella speranza di desistere dal venderla...
Chissà perchè capitano tutte a me

RC_true

DESISTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

CFASD

#7
Fossi in te, visto che ve ne sono poche in circolazione ed in simili condizioni, visto che è una moto esteticamente e tecnicamente ancora valida... me la terrei pure a far polvere. Se è per lo spazio e farla girare ogni tanto, fammi un fischio che ghe pensi mi! hihihiihih!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

#8
Citazione di: CFASD-Dakota il 28 Gennaio 2011, 08:26:34
Fossi in te, visto che ve ne sono poche in circolazione ed in simili condizioni, visto che è una moto esteticamente e tecnicamente ancora valida... me la terrei pure a far polvere. Se è per lo spazio e farla girare ogni tanto, fammi un fischio che ghe pensi mi! hihihiihih!
Quoto in toto!!!
Ma perché venderla???
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

supermaxie

#9
perchè i mezzi son troppi... ho una vespa 125 del 1960 la gilera SP01 del 1989 e la nordwest 600 del 1991, i patti erano chiari, compri la nordwest se vendi la SP01, ho tentato di far desistere dal venderla ma non è stata cosa, anche oggi ho chiesto se potevo tenerla ma...
Chissà perchè capitano tutte a me

rc.rAle

#10
Citazione di: supermaxie il 28 Gennaio 2011, 23:26:36
perchè i mezzi son troppi... ho una vespa 125 del 1960 la gilera SP01 del 1989 e la nordwest 600 del 1991, i patti erano chiari, compri la nordwest se vendi la SP01, ho tentato di far desistere dal venderla ma non è stata cosa, anche oggi ho chiesto se potevo tenerla ma...

Giusto per capire, con chi hai fatto il patto? Comunque venderei la Vespa che sarà tanto bella ma una SP è molto meglio... per me.

RC_true

#11
Citazione di: supermaxie il 28 Gennaio 2011, 23:26:36
perchè i mezzi son troppi... ho una vespa 125 del 1960 la gilera SP01 del 1989 e la nordwest 600 del 1991, i patti erano chiari, compri la nordwest se vendi la SP01, ho tentato di far desistere dal venderla ma non è stata cosa, anche oggi ho chiesto se potevo tenerla ma...

BUTTA LA VESPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

supermaxie

#12
daj ragazzi se fosse stata una vespa qualunque allora si... ma è sempre un modello del 1960... ho partecipato a diversi raduni anche lontani 150 km da casa e non mi ha dato mai problemi (motore rifatto da noi non dai meccanici)... è stata la prima moto a marce che ho comprato e sulla quale ho imparato... mi è sempre piaciuta ed ha il suo fascino... mi è costata un botto e ci sono affezionato...
Chissà perchè capitano tutte a me

CFASD

#13
Citazione di: supermaxie il 28 Gennaio 2011, 23:26:36
perchè i mezzi son troppi... ho una vespa 125 del 1960 la gilera SP01 del 1989 e la nordwest 600 del 1991, i patti erano chiari, compri la nordwest se vendi la SP01, ho tentato di far desistere dal venderla ma non è stata cosa, anche oggi ho chiesto se potevo tenerla ma...

Ad esser sincero, IO LA VESPA LA DAREI VIA: c'è più inflazione di VESPA che nella moneta!!!
Vespa di qua, Vespa di la, Vespa su, Vespa in TV... du palle!!!
Solo nel mio vicinato ce ne stanno 6 restaurate e ci fanno il giretto la domenica di Pasqua!
Una volta vidi pure una Vespa di cioccolato per quell'occasione, a mò di uovo pasquale... che robba...
Ma di Gilera, a parte qualche bell'epoca, manco a parlarne... ah si, un'aborro di scooter che tutte le volte che lo vedo ho dei trasudamenti!
Magari vedere una SP anche al volo o solo le scie colorate.
La cosa più decente di quei tempi che circola ancora e che passa ancora è un Tuareg Wind 350.
Quindi pensaci bene... Vespa... ma lascia perdere!

Nota aggiunta: Ancora non avevo letto le risposte precedenti, ma i pareri sono concordi.
Tuttavia avendo evidenziato la condizione affettiva della Vespa... io venderei la Tigre!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

supermaxie

#14
si hai ragione la vespa è parecchio sputtanata come moto, ne avevo altre due una del 1958 e una del 1965 e poi per questioni monetarie le ho vendute l'estate 2009, ma ne rimarrà almeno una (HIGLANDER), so che una sp01 è più rara di una vespa ma è difficile trovare chi ti apprezzi più la gilera della vespa... cmq non è questo, ho problemi di schiena, non riesco a star piegato molto sulla SP01, mi fu detto prima di comprarla che non era moto per me,ma io innamorato della moto lo feci comunque, tenerla in garage e farla girare di tanto in tanto era la mia intenzione,ma poteri più alti in carica hanno deciso per me, ho dovuto lottare per la gilera sp01, per la nordwest ho lottato poco perchè comprata con la clausola vendi una compri l'altra...
Chissà perchè capitano tutte a me