Tecnica > Recensioni

Paraspruzzi mono e leva decompressore.

(1/15) > >>

rc.rAle:
Ho comprato un paraspruzzi per le Suzuki RM. Dovrebbe andare bene per le varie RC e NW. Appena riesco lo monto e vi do la conferma. Allego le foto. In seguito le foto della leva del decompressore comprata da Crosshop e le foto con la stessa montata.

visitors can't see pics , please register or login

rc.rAle:
Foto levetta.

kanaka:
sarÓ che sbaglio, ma la leva l'avrei messa sotto.

rc.rAle:
In teoria si. In pratica dopo averlo fatto l'ho montata in quella posizione. Per averla sotto bisogna che si trovi il pi¨ vicino possibile al blocchetto dei comandi elettrici. In quel modo per˛, quella leva non tira fino in fondo, quindi l'ho messa in una posizione libera da vincoli ma dove riesco ad utilizzarla con praticitÓ. Tanto serve solo per la prima mezza pedalata per decomprimere e poi la mano va sulla manopola quando bisogna scalciare.

kanaka:

--- Citazione da: rc.rAle - 27 Gennaio 2011, 00:05:56 ---In teoria si. In pratica dopo averlo fatto l'ho montata in quella posizione. Per averla sotto bisogna che si trovi il pi¨ vicino possibile al blocchetto dei comandi elettrici. In quel modo per˛, quella leva non tira fino in fondo, quindi l'ho messa in una posizione libera da vincoli ma dove riesco ad utilizzarla con praticitÓ. Tanto serve solo per la prima mezza pedalata per decomprimere e poi la mano va sulla manopola quando bisogna scalciare.

--- Termina citazione ---

:up: :up: :ok: :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa