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Paraspruzzi mono e leva decompressore.

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duc27:
Utilizza il WRP che ho preso io da installare sul "braccialetto" della leva frizione. é vero, bisogna eliminare la parte di supporto dello specchietto, ma tanto se non sbaglio Tu monti già quelli reclinabili con attacco diretto sul manubrio, vero!?
Infatti per questo motivo e quello diametralmente opposto, volevo attrarre l'atttenzione sull'adozione di questo particolare, che è sì fattibilissmo, ma richiede attenzione nella scelta e nella regolazione delle componenti! Permetti una domanda: Tu come hai provato che l'azionamento non tocca la valvola sino a farla sfiatare!? E' una domanda un poco sibillina ma  poi ti spiego le ragioni.

rc.rAle:

--- Citazione da: duc27 - 27 Gennaio 2011, 11:49:14 ---Utilizza il WRP che ho preso io da installare sul "braccialetto" della leva frizione. é vero, bisogna eliminare la parte di supporto dello specchietto, ma tanto se non sbaglio Tu monti già quelli reclinabili con attacco diretto sul manubrio, vero!?

--- Termina citazione ---
Dove l'avevi trovato?

duc27:
Crosshop; azionamento Honda CRF Enduro 450 2006-2009.
ECDavide ho telefonato in Crosshop, ed il modello che avevo acquistato io non lo tengono più!! Però mi sembra assai strano che la corsa di quella leva che avevi acquistato sia insufficiente a pizzicare la valvola!!! C'è qualcosa che non mi quadra... (sai che sono scarsino di neuroni!)... Ma Tu hai provato ad azionare la leva (kick) ed il motore non sfiatava o hai solo fatto delle regolazioni a fermo!? E' strana stà cosa.
Quando hai tempo mi misuri l'escursione della leva di azionamento dell'automatico originale! Ossia di quanti mmm scende quella leva quando azioni il kickS!? :ciao:

Filippo:

--- Citazione da: rc.rAle - 27 Gennaio 2011, 11:27:12 ---Porca miseria Mauro devo dirti che quella leva non va bene. Anzi lo dico a tutti. In pratica nella posizione montata andava a toccare sul braccialetto dello specchio e non era suffiente il tiro del filo per far sfiatare la valvola. Allora ho spostato tutti i braccialetti e l'ho montato tra la manopola e il devioluci (cosa che volevo evitare). Quindi poteva lavorare fino alla fine ma non era sufficiente ad alzare la valvola. Allora ho toccato il registro fino a puntare la leva sulla testa e niente. A quel punto ho piegato la leva per recuperare qualche mm e non bastava. Per farlo funzionare dovevo tirare leggermente la guaina. Beh a furia di insistere nel pigare la leva, si è rotta. Secondo me non va bene perchè il tiro completo della leva comporta mezzo movimento della leva sulla testa. Basterebbe poco. Ora devo trovarne uno idoneo, magari quello dell'XR Honda degli anni 80-90.

--- Termina citazione ---

stavo per dire: Orazio l'ha montata proprio li.

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