Tecnica > Recensioni

Paraspruzzi mono e leva decompressore.

<< < (2/15) > >>

CFASD:
Davide, vai tranquillo, la leva va benissimo in quella posizione. Funzionale anche sulla R di Nadalabs. La metterei più vicino possibile al blocchetto mano e davanti allo specchietto... Quando scalci altrimenti devi fare il contorsionista.

Mi interessa sapere e vedere di più circa quel paramono Suzuky UFOPLAST.

duc27:
Senti Davide, sebbene quella leva vada benissimo ricorda che ha un azionamento di tipo "lungo" ed è adatta ad aste di azionamento diverse da quelle del BI4. L'unico consiglio che posso darti è di tenere l'asta di reazione poggiata sul fine corsa (senza gioco insomma) ed evita di aggrapparti di peso sulla leva vista anche la posizione riversa sul manubrio. Gran lavoro sei bravo!!!

rc.rAle:

--- Citazione da: CFASD-Dakota - 27 Gennaio 2011, 08:47:54 ---Davide, vai tranquillo, la leva va benissimo in quella posizione. Funzionale anche sulla R di Nadalabs. La metterei più vicino possibile al blocchetto mano e davanti allo specchietto... Quando scalci altrimenti devi fare il contorsionista.

Mi interessa sapere e vedere di più circa quel paramono Suzuky UFOPLAST.

--- Termina citazione ---
Lo so che va bene lì, sennò mica ce la mettevo. Tranquillo che è agevole. Comunque ho poco spazio per montarlo. Tra il braccialetto leva frizione, il comando devioluci, il braccialetto porta specchio e il braccialetto dei paramani. Quindi stà lì perchè sennò quando lo aziono interferisce con uno di questi elementi.

--- Citazione da: duc27 - 27 Gennaio 2011, 09:00:28 ---Senti Davide, sebbene quella leva vada benissimo ricorda che ha un azionamento di tipo "lungo" ed è adatta ad aste di azionamento diverse da quelle del BI4. L'unico consiglio che posso darti è di tenere l'asta di reazione poggiata sul fine corsa (senza gioco insomma) ed evita di aggrapparti di peso sulla leva vista anche la posizione riversa sul manubrio. Gran lavoro sei bravo!!!

--- Termina citazione ---
Invece sai che pensavo di azionarla con poca corsa invece va tirata quasi tutta per alzare in maniera corretta la valvola come nel sistema tradizionale!

duc27:
Meglio così Davide! In ogni caso non era un problema ma solo un "riguardo" particolare all'azionamento!!! Ricorda che la valvola va solo fatta sfiatare e non va "alzata" troppo! :ciao: :ciao:

rc.rAle:
Porca miseria Mauro devo dirti che quella leva non va bene. Anzi lo dico a tutti. In pratica nella posizione montata andava a toccare sul braccialetto dello specchio e non era suffiente il tiro del filo per far sfiatare la valvola. Allora ho spostato tutti i braccialetti e l'ho montato tra la manopola e il devioluci(cosa che volevo evitare). Quindi poteva lavorare fino alla fine ma non era sufficiente ad alzare la valvola. Allora ho toccato il registro fino a puntare la leva sulla testa e niente. A quel punto ho piegato la leva per recuperare qualche mm e non bastava. Per farlo funzionare dovevo tirare leggermente la guaina. Beh a furia di insistere nel pigare la leva, si è rotta. Secondo me non va bene perchè il tiro completo della leva comporta mezzo movimento della leva sulla testa. Basterebbe poco. Ora devo trovarne uno idoneo, magari quello dell'XR Honda degli anni 80-90.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa