News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Paraspruzzi mono e leva decompressore.

Aperto da rc.rAle, 26 Gennaio 2011, 23:26:46

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Citazione di: DOCET il 15 Agosto 2012, 22:33:44
Per Davide, è questa la leva che hai montato?

http://www.ebay.it/itm/ALZAVALVOLA-DOMINO-/400279522957?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d3284ce8d
Ora sono al lavoro e non mi si apre il link perchè il sito è bloccato.
Oggi guardo da casa, ma se è Domino dovrebbe andare bene.

DOCET

Citazione di: rc.rAle il 16 Agosto 2012, 06:15:56
Citazione di: DOCET il 15 Agosto 2012, 22:33:44
Per Davide, è questa la leva che hai montato?

http://www.ebay.it/itm/ALZAVALVOLA-DOMINO-/400279522957?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item5d3284ce8d
Ora sono al lavoro e non mi si apre il link perchè il sito è bloccato.
Oggi guardo da casa, ma se è Domino dovrebbe andare bene.


ok, aspetto conferma così lo prendo...
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

rc.rAle

Visto....non è come il mio. Il mio ha il braccialetto intero e non con il collare diviso. Non so che dirti. Il problema è che deve avere la distanza tra fulcro e sede testina del filo adeguata.

DOCET

Tra poco scendo in garage, monterò anche io la leva del decompressore sul manubrio, è un lavoro che rimandavo da troppo tempo!
Questa volta scendo munito di digitale, PROMESSO!
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

DOCET

Sono ottuso lo confesso!
Volevo chedere(ho provato con la funzione cerca ma non ho trovato nulla) esiste sul forum una giuda che spiega il montaggio del decompressore sul manubrio?
Sight!
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Filippo

Non ricordo esista una guida in tal senso, ma che ci vuole a montare il decompressore?

Prendi una leva adatta e la monti col suo braccialetto al manubrio. Prendi un filo e relativa guaina che parta dal meccanismo che trovi vicino le pulegge ed arrivi alla leva al manubrio.

Cosa altro serve? Un altro meccaniso che comandi il dito della mano, presumibilmente la sx, per fare in modo che azioni la leva  :rotolol: (scusa l'ironia ma ogni tanto mi scappa).

Se ho sbagliato qualcosa, visto che è risaputo che io non ho mai smontato + di due brugole, qualcuno mi corregga  :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DOCET

Cxxxx è vero, il comando del decompressore è tra le due pulegge....non so per quale motivo mi ero fissato sul fatto che bisognava armeggiare con il KS!!!
NGURANT che sono!!!!
:fuma:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Filippo

NAturalmente previo smontaggio del filo che dalla zona pulegge arriva alla pedivella
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alfo

Qualcuno ha il codice del blocchetto portaleva di derivazione Hasky / cagiva tipo quello di piston ??? Grazie         

DOCET

Citazione di: alfo il 24 Gennaio 2013, 15:41:56
Qualcuno ha il codice del blocchetto portaleva di derivazione Hasky / cagiva tipo quello di piston ??? Grazie         

Infatti quello è bellissimo!!!


Citazione di: Filippo il 24 Gennaio 2013, 15:10:40
NAturalmente previo smontaggio del filo che dalla zona pulegge arriva alla pedivella

Ah si?
Sai che pensavo di non doverlo toccare!!! :fuma:
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

Filippo

per assurdo potresti provare a lasciare il doppio meccanismo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 24 Gennaio 2013, 15:50:58
per assurdo potresti provare a lasciare il doppio meccanismo

mmmm e come fai? mica ci puoi mettere due cavi...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DOCET

Citazione di: Apelle il 24 Gennaio 2013, 16:05:58
Citazione di: Filippo il 24 Gennaio 2013, 15:50:58
per assurdo potresti provare a lasciare il doppio meccanismo

mmmm e come fai? mica ci puoi mettere due cavi...


Esistono cavi sdoppiati come quelli del miscelatore delle moto 2T, forse con uno di quelli si potrebbe provare....
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré