News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

DEVO REVISIONARLA

Aperto da saurorange, 29 Gennaio 2011, 16:33:12

Discussione precedente - Discussione successiva

saurorange

 :boh: :boh: aiutoooo... come da oggetto ho una RC600 del 90 acquistata da poco tempo, per la verità sembra messa bene, ma non conoscendo la sua storia vorrei stare tranquillo e non avere brutte sorprese, anche perchè ho intenzione di usarla molto e a 360°, dato che dalle mie parti (prov.di MC  Marche) dei concessionari storici Gilera non ve nè quasi più traccia, sapete indicarmi qualche officina alla quale affidarmi? possibilmente non lontano dalla mia zona. Grazie

Filippo

Metti una foto della moto.

Per caso l'hai comprata da qualcuno del forum?

In tal caso un pò di storia si potrebbe conoscere.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

saurorange

#2
Citazione di: Filippo il 29 Gennaio 2011, 17:26:27
Metti una foto della moto.

Per caso l'hai comprata da qualcuno del forum?

In tal caso un pò di storia si potrebbe conoscere.

Appena posso metto le foto... l'ho comprata a Vercelli...

Vir

#3
ciao  :ciao:
Se la Rc è in ordine... vedi documenti, freni, fanaleria, gas di scarico ecc. ecc. non ci dovrebbero essere problemi... la storia passata della moto non dovrebbe interessare ai fini della revisione.
____ _______

saurorange

#4
Citazione di: Vir il 29 Gennaio 2011, 18:58:07
ciao  :ciao:
Se la Rc è in ordine... vedi documenti, freni, fanaleria, gas di scarico ecc. ecc. non ci dovrebbero essere problemi... la storia passata della moto non dovrebbe interessare ai fini della revisione.

Forse non mi sono spiegato :nooo: :nooo: non parlo della revisione di legge :ciao: :ciao:

saurorange

#5
Ecco la mia RC


peppetdm900

#6
Bella complimenti, se ti servono due pedane posteriori le ho... ;D ;D ;D ;D ;D

Apparte tutto fatti sentire sono di staffolo... a jesi per esempio Peppe scuter ha sempre lavorato con piaggio e Gilera...

ciao peppe...

Filippo

a parte qualche pacchianeria, mi sembra messa bene.

Non penso avrai molto da fare.

Cambio olio, filtri, cinghia, candela e via
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Vir

#8
mi scuso... avevo capito tuttaltro  :ko: :ko1: ...un bel tagliando e vai tranquillo... se si deve rompere non cè revisione che tenga  :ok:
____ _______

saurorange

Citazione di: Filippo il 29 Gennaio 2011, 21:35:13
a parte qualche pacchianeria, mi sembra messa bene.

Non penso avrai molto da fare.

Cambio olio, filtri, cinghia, candela e via
Pacchianeria????????? :opsss: :opsss:

rc.rAle

Citazione di: Filippo il 29 Gennaio 2011, 21:35:13
a parte qualche pacchianeria, mi sembra messa bene.

Non penso avrai molto da fare.

Cambio olio, filtri, cinghia, candela e via
Non penso che se una moto non è tutta originale debba ritenersi necessariamente pacchiana. O per lo meno magari a Sauro piace molto cosi e non bello dirgli subito che qualcosina risulta pacchiano. Secondo me è molto enduro e racing quell'RC. Poi ho notato i raiser per rialzare il manubrio. Se cosi fosse, ovvero che ci sono i raiser, come ti trovi nella guida in off?

rc.rAle

Citazione di: saurorange il 29 Gennaio 2011, 22:35:50
Citazione di: Filippo il 29 Gennaio 2011, 21:35:13
a parte qualche pacchianeria, mi sembra messa bene.

Non penso avrai molto da fare.

Cambio olio, filtri, cinghia, candela e via
Pacchianeria????????? :opsss: :opsss:
Caro Sauro non dar retta. Come giusto che sia, all'interno del forum ci sono alcuni che non riescono a vedere una Gilera con qualche modifica.  ;D ;D ;D

Filippo

#12
mi riferivo al rosso sulla ruota, un pò alla catena  e a quel 45 enormone

Poi è questione di gusti.

Del resto mi sembra ben tenuta e nulla +  :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Poi, se uno già gira con una moto arancione  ;D ;D ;D ;D  (scusami sauro, non mi sono potuto trattenere)  ;D

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

#13
Citazione di: Filippo il 29 Gennaio 2011, 22:46:29
mi riferivo al rosso sulla ruota, un pò alla catena  e a quel 45 enormone

Poi è questione di gusti.

Del resto mi sembra ben tenuta e nulla +  :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Poi, se uno già gira con una moto arancione  ;D ;D ;D ;D  (scusami sauro, non mi sono potuto trattenere)  ;D


Ma la tua cia un 600 enorme sul fianchetto... ;D ;D ;D

Scherzi a parte, non vedo rosso sulla ruota e non capisco cosa ha la catena.

rc.rAle

#14
Forse ho capito dov'è il rosso sulla ruota e penso che Fil si riferisce ai tasselli e il giro ruota. Ma quello è normale su alcune gomme da off.
Guarda la mia vecchia Mitas che ha una riga gialla.