News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

GRAZIE

Aperto da gobbo, 03 Febbraio 2011, 02:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Si ma stavolta in  :OT: c'è andato Fil, perchè mica si parlava di frizioni ;D ;D

Filippo

#31
Ma dopo la filosofia del calcio balilla... Semel in anno licet insanire
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#32
Citazione di: Filippo il 03 Febbraio 2011, 21:58:17
Ma dopo la filosofia del calcio balilla... Semel in anno licet insanire

No scusa, adesso non tiriamo fuori gli OT anche nella board "Bar interno" eh...  sgrunt
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

chiamiamole libere divagazioni di quarantenni che tornano bambini  ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Citazione di: Filippo il 03 Febbraio 2011, 22:15:57
chiamiamole libere divagazioni di quarantenni che tornano bambini  ;D

te stai buono, che ci sei vicino agl'anta!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

io? ancora circa 300 giorni
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#36
Scolta me, TORNIAMO ALLE COSE SERIE!!!

Vada per la rimessa con caduta nell'angolo, ma fatta a regola d'arte.

In caso di parità... Tempi supplementari e rigori dal centro in rovesciata?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

#37
scusate se rientro sull'argomento... caro Gobbo 33 anni non sono certo molti per mettere su famiglia e se come hai detto tu l'esperienza (tante donne) e il giudizio (attività commerc.) non ti mancano e vedi che prima o poi le cose cambiano e devi solo essere pronto a cogliere l'attimo o l'occasione, come succede ora per i pezzi delle nostre adorate, in bocca al lupo e goditela :up: e chi ti scrive è convinto che la vita sia come la scaletta del pollaio, ma non per questo demorde :'(
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

gobbo

#38
ah di certo non demordo al massimo mi inc  [arngry] o mi rattristo ...o per come dicevo mi commuovo ma in questo caso per esser stato fortunato ad icontrarvi  ;)
si vince ...si perde ...ma cosa? Nel torneo bisogna metter in palio qualcosa... per forza  :jump:

CFASD

Cosa, torneo, dove, quando?
Io metto in palio i mutandoni della nonna!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Citazione di: gobbo il 04 Febbraio 2011, 17:47:20
ah di certo non demordo al massimo mi inc  [arngry] o mi rattristo ...o per come dicevo mi commuovo ma in questo caso per esser stato fortunato ad icontrarvi  ;)
si vince ...si perde ...ma cosa? Nel torneo bisogna metter in palio qualcosa... per forza  :jump:

semplice partecipi alla cavalcata che faremo, e chi ha perso lava la moto ai vincitori...  ;D ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

luciano

#41
Citazione di: kanaka il 04 Febbraio 2011, 22:44:54
semplice partecipi alla cavalcata che faremo, e chi ha perso lava la moto ai vincitori...

nooo dai mettiamo in palio la nuova bimba di Fausto, si si si dai dai dai :hihi:  :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

gobbo

ho um idea migliore :idea: chi perde deve mostrare una foto o un filmato mentre svernicia una bavarese on/off non importa  :dito:

supermaxie

#43
Utilizzo questo post per confermare quanto detto da gobbo... in tanti anni di internet è la prima volta che mi iscrivo su di un forum e devo ringraziare tutti voi che mi avete aiutato e credo lo farete ancora ed avete avuto sopratutto tanto pazienza nel rispondere a tutte le domande che io ho fatto e rifatto sul bi4... non pensavo sarebbe stato cosi, ho esitato più volte nel registrarmi ma alla fine ne sono stato contentissimo, ed ho apprezzato tanto gli aiuti ed i consigli che mi sono stati dati... non pensavo che in internet avrei conosciuto delle persone migliori, degli amici che senza sapere molto di te si fanno in 4 per darti una mano... gente migliore di quella che io ho conosciuto e frequentato dalle mie parti in tanti anni e che alla fine si sono dimostrati solo degli opportunisti e che io adesso in parte respingo... Siete dei grandi... W la gilera e gli appassionati di moto come noi... 1° :up:
P.S.: io dal canto mio stò dando una mano a sistemare una gilera 125 di un amico che ho conosciuto in rete... proprio come voi con me...
Chissà perchè capitano tutte a me

kanaka

 :ok: :ok: :ok: :ok: traquillo maxie... vedrai che ci sarà molto tempo per parlarne... e ringraziare a 4 occhi... vieni alla cavalcata...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.