News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Novegro MOSTRA SCAMBIO 18/20 febbraio 2011

Aperto da DAKOBG, 08 Febbraio 2011, 20:14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG


E' stato comunicato che sarà presente, come solito da un pò di tempo a questa parte, una sola moto nel RSG.
Quale? Una PIUMA BIALBERO!!!
:up:
:fiufiu: :fiufiu:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gobbo


DAKOBG

#2
Sicuramente sabato ci sarò.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true


gobbo

#4
vedo di venire anch io... un mio caro amico ha lo stand con le gomme e mi ha chiesto di passare... così ci conosciamo :up:

DAKOBG

#5
Giornata intensa, incontrato RC_true e gobbo.
Niente PIUMA, ma "solo" SATURNO 500 BI4.
Posterò le foto più avanti e vi farò vedere parecchio materiale su cui discuterne.
Ciao.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gobbo

Bella giornata ...ora ho anche la maglietta da vero gilerista :up:

DAKOBG

#7
Dopo l'ennesimo tentativo di postare le foto di Novegro, devo ancora capire che CA....olo di sistema è stato fatto. Prima inserivi le foto e tac erano inserite, adesso sembra che ci sia da fare tutto un sistemaaaa Kanakianoooo.
Ho seguito le istruzioni che vi sono sopra al forum in istruzioni software del 2006. Sono ancora valide?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Ci sono piloti che ti guardano in cagnesco, ma io non gli ho detto niente a questo.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Qui vorrei dare spunto per creare, in altra sede più adatta, una discussione o meglio spiegazione del famoso lavoro del filtro olio motore di Dakobox. Mi sembra di ricordare che questi filtri erano gli stessi che lui vide tempo fa e che dopo fece quel lavoro al tornio.
Non c'è niente che si può usare? La prossima volta vado con il campione in mano. :azz:
[attachimg=1]
Qui la sfilata di contakm belli simili, ma non uguali.
[attachimg=2]
La manopole del Dakota, ci sono simili attenzione, dovete guardare che escano 2 cavetti per il carburatore e non 1. Si perchè ci sono solo con un filo uguali.
[attachimg=3]
E poi se conoscete qualcuno che ha moto molto vecchie ditegli di non disperare, qui c'è n'è per tutti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Per CFASD-DAKOTA. Ti ricordi dei paramani che avevo trovato, tutti bellissimi, li stavo prendendo tutti e poi li osservo bene e... :opsss: sono tutti sinistriiiii :azz: :azz: :azz: :fiufiu:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Si avvicina la data per Novegro. Anticipazioni?
Simoncelli avrà assolutamente un posto di rilievo nello stand del RSG.
Non dimentichiamoci che è stato e resterà l'ultimo pilota campione del mondo che ha guidato una moto con il marchio Gilera stampato sulla moto. Vero, la moto di Gilera forse aveva poco, ma come avrete notato, quella passione sincera, schietta e infinita l'aveva anche colui che la guidava.
Vero, c'era pure Locatelli e pure lui è un personaggio genuino, disponibile e senza "fronzoli" per la testa. Speriamo, a breve, di averlo tra gli invitati della prossima cena del RSG.
Si è discusso sulla possibilità di avere in fiera la moto del Sic, ma vi assicuro che non è così automatica la cosa.
Anche perchè sono giunte le voci della possibile presenza alla fiera EICMA. A tal proposito è certa la presenza di una moto di Falappi, quella della Dakar! Dove? :boh: La logica mi porta allo stand della Fantic Motor dove Falappi è sponsor e molto probabilmente vorrà ricordare il Sic e la Gilera con una moto di rilievo della sua scuderia.
Spero di incontrare molti di voi anche perchè Novegro è punto di riferimento per molti appassionati.
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Eccoci di ritorno dopo una giornata intensa e...freddissima.
La sorpresa è stato l'arrivo di Mike86 con....Luciano seguiti da Romolo. Come sempre il tempo è nemico in queste occasioni e scorre sempre velocemente, troppo.
Mi ha fatto piacere incontrare per la prima volta Luciano.
Anche questa volta l'incontro è stato sempre farcito di panini e bicchieri di vino. :ballo: :cinema:.
Non poteva mancare la classica foto ricordo :foto:
Aspettavo Parma, ma al ritorno a casa ho saputo del perchè non era presente. Alla prossima a febbraio. :ok:
Per Cfasd, posso dire di aver rispettato l'impegno e il ricordo del Sic al RSG c'era. :foto:
Durante il veloce giro al mercatino ho visto un Dakota e al tizio gli ho consigliato di venire dentro al forum, si è visto un rc600 ridotto male, un freestyle 125 tenuto benissimo e un CX 125 o quello che ne restava.
Moltissima gente da tutte le parti anche perchè, sono venuto a conoscenza alla sera, la domenica ci sono restrizione alla circolazione fino alla zona fiera Novegro. :boh:
Altro personaggio che ho incontrato Nazareno Falappi, il quale mi dice che c'è un servizio sul suo Gilerone su "due ruote" di dicembre.
Visto una sella nuovissima (controllato) di un Nordwest e un terminale per RC600 mooltoo ben conservato. Se interessa a qualcuno passatemi parola che chiedo se ci sono ancora.
Chiudo e un salutoni a tutti. :ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Hopps, le foto del modellino e che modellino. Scala 1 :4 fatto tutto a mano pezzo per pezzo. Spero che le foto in macro aiutino a capire che razza di lavoro è stato fatto.
Prezzo? Fate voi, ma ci vogliono mille ore di lavoro per ogni modello. Potete anche ordinare di farne uno come la vostra moto. :fuma:
Comunque complimenti all'artista! :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!