News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Presentazione

Aperto da ioio, 10 Febbraio 2011, 21:30:35

Discussione precedente - Discussione successiva

ioio

#15
Ciao a tutti a domani! Saluti a Peppetdm900. Grazie delle info... gentilissimi. Grazie Filippo.

Filippo

Sempre a disposizione

Per altre info però, usa la funzione di ricerca oppure inviami un bonifico al seguente IBAN: IT56XXXXXXXXXXXXXXXXX  :LolLolLolLol: :LolLolLolLol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

#17
Ciao Ioio e un gran benvenuto!
Gran belle motorette hai avuto ed hai per le mani!

Azz... ma non mi puoi dare l'indirizzo di quello che si è preso la SP02? Mi manca solo quella per avere la raccolta completa delle ottavine Supersport... e prima o poi la devo completare!!!

peppetdm900

#18
 :welcome: :welcome: :welcome: :welcome: Ciao ioio,benarrivato. :welcome: :welcome: :welcome:

Ci sentiamo sti giorni dai... Ti avevo detto di tenere a portata di mano le foto!!!

""Chi desidera iscrivere al REGISTRO STORICO una moto GILERA prodotta tra il 1909 ed il 1993 deve inviare alla nostra sede:

 •  la domanda di registrazione qui scaricabile di seguito, compilata in ogni sua parte e corredata delle fotografie e dei documenti sotto elencati;

 •  per l'iscrizione di ogni moto oltre la prima, il versamento è di euro 20,00. I versamenti possono essere effettuati tramite:""


:jump: :jump: Ohh! ragazzi ma come fino al 93??? come sarebbe???  scusate OT..

Filippo

#19
penso che se sia del 94 non si offenderano
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27


Apelle

Citazione di: Filippo il 11 Febbraio 2011, 07:32:48
penso che se sia del 94 non s ioffenderano
Anche se sarà piuttosto improbabile che sia stata COSTRUITA nel '94...

Dal sito del RSG:

Citazione di: RSGchiusura dello storico stabilimento di Arcore, avvenuta il 1° novembre del 1993
:P
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

ioio

#23
Ciao a tutti.
Come promesso ho recuperato le foto della SP02 e a breve... caricherò anche quelle della RC600 R.






Filippo

Le prossime caricale in jpg
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

#25
Porca strapupazza!!!
Bellissima la SP02... dai... dai dimmi a chi l'hai venduta che lo rintraccio!!
Poi... magari in privato, mi dici quanto ci hai fatto... così mi regolo!!!
Certo con una moto in quelle condizioni non ci si dovrebbe fare niente... metterla in museo e stop!!
Quelle che ho io sono in condizioni da dopoguerra... e chissà quando avrò il tempo di rimetterle in condizioni guardabili!!!

ioio

#26
Purtoppo ho già cercato di rintracciarla... ma non l'ho mai più vista circolare e molto probabilmente sarà stata rottamata da qualche grullo che non ha apprezzato il gioello che aveva fra le mani.
A proposito se per caso tra i membri ci fosse qualcuno che ha notizie su una moto del genere nei dintorni di Cuneo... me lo faccia sapere.

ioio

#27
Qualcuno mi sa dire dove posso acquistare (ammesso che si trovino ancora in circolazione) un terminale originale per la RC600 R del '91?.
Il mio ha cominciato a corrodersi nel punto di scarico gas e non mi piace tenere la moto con quel difetto.

cobra90

ciao ioio bentrovato beh che dire l'sp02 è fantastica sono curioso di vedere l'r... comunque grande cuneo che per noi è il trampolino di lancio per immergersi nelle fantastiche vallate ciao ciao

gobbo