News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Gomme off "VERE": problema con RC?

Aperto da Apelle, 14 Febbraio 2011, 10:27:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Citazioneposso montare tutte le goome che voglio

In che senso?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

The_Italian

Nel senso che le moto non fanno la revisione e se la facessero non ci sarebbero problemi di marca misura o tassello.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: The_Italian il 06 Dicembre 2014, 19:37:10
Nel senso che le moto non fanno la revisione e se la facessero non ci sarebbero problemi di marca misura o tassello.
Beh ma non c'è niente scritto a libretto?
Vuoi proprio dire che in Irlanda puoi montare anche una ruota da bigfoot ed andartene in giro serenamente e legalmente per la pubblica via?
Va ben che non fanno la revisione, ma se ti fermano per strada?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

The_Italian

Citazione di: Apelle il 07 Dicembre 2014, 09:59:40
Citazione di: The_Italian il 06 Dicembre 2014, 19:37:10
Nel senso che le moto non fanno la revisione e se la facessero non ci sarebbero problemi di marca misura o tassello.
Beh ma non c'è niente scritto a libretto?
Vuoi proprio dire che in Irlanda puoi montare anche una ruota da bigfoot ed andartene in giro serenamente e legalmente per la pubblica via?
Va ben che non fanno la revisione, ma se ti fermano per strada?

Eh si Apelle,
in 7 anni mi hanno fermato 0 zero volte sia in macchina che in moto. Pero' invece mi hanno fermato per controllare il bollo e l'assicurazione, il che vuol dire che non si tira fuori il libretto.
30 secondi e via.

Poi letteralmente la ruota da Big Foot non l'ho vista ancora montata a nessuno.
i numeri :
Irlanda 4.5 milioni di residenti,  superfice 70.273 km²
italia 60 milioni, 301 340 km²

qua' la polizia e' una sola ( non 3 corpi come in italia + vigili urbani) e non gliene puo' frega' de meno se Io monto un metzeller invece di un Pirelli.

Domani scanno il libretto e ti mostro. Credo in realta' di averlo pubblicato qui da qualche parte.  :smiley:
Mi sa che per il set OFF opto per il 140 dietro, ha senso.

Tizio.8020

Enrico, dietro il 140/80-17" si usava anche all'epoca (sia sulla RC 250 che sulla RC 600), ma mi raccomando: va usato solo cn il fermacopertone!
Mi ricordo che lo montammo su una T4 R 350: alla prima frenata seria si strappò la valvola!!!!