Categoria Generale > Discussioni Generali

Un ultimo saluto a Peppetdm900

(1/9) > >>

ioio:
Ciao a tutti,
è con immenso dolore che Vi comunico che è tragicamente scomparso Peppetdm900 nella giornata di sabato, in seguito ad un incidente stradale.

Ci ha lasciati un ragazzo d'oro, simpatico, generoso e con la genuinità che sempre meno si trova nei giovani di oggi.

Grazie Beppe per tutto ciò che ci hai trasmesso e per il tempo che ci hai dedicato

visitors can't see pics , please register or login

Apelle:
Ommaronna....

Altro che d'oro, un ragazzo magnifico.
Non ci posso credere, è terribile.

RC_true:
Non ci posso credere!!

Questi sono i momenti in cui ti rendi conto che tutto quello che facciamo non ha alcun senso... ti viene voglia di dire ma chi me lo fa fare ...se poi fra un minuto può succedere questo!!!
Basta... non ho più voglia di scrivere... lo so che Peppe direbbe che sto dicendo delle cretinate, per quel poco che l'ho conosciuto... son sicuro che direbbe così... ma non ci riesco lo stesso!
Ciao Peppe!

Apelle:

--- Citazione da: RC_true - 14 Febbraio 2011, 23:29:33 ---Non ci posso credere!!

Questi sono i momenti in cui ti rendi conto che tutto quello che facciamo non ha alcun senso... ti viene voglia di dire ma chi me lo fa fare ...se poi fra un minuto può succedere questo!!!
Basta... non ho più voglia di scrivere... lo so che Peppe direbbe che sto dicendo delle cretinate, per quel poco che l'ho conosciuto... son sicuro che direbbe così... ma non ci riesco lo stesso!
Ciao Peppe!

--- Termina citazione ---

Ho avuto subito la medesima reazione, ma non so perché mi sono ritrovato a postare lo stesso come in trance.
Ed ho fatto lo stesso pensiero circa il fatto che Peppe avrebbe detto che sono cretinate.
Ma ancora non mi sono ripreso del tutto, pensare che ci ho parlato al telefono non più di una decina di gg fa e stavo per chiamarlo proprio in questi giorni per parlargli di una cosa...

O'azz.
Scusate.

--- Citazione da: RC_true - 14 Febbraio 2011, 23:29:33 ---Ciao Peppe!

--- Termina citazione ---

DakoBox:
visitors can't see pics , please register or login

Ritaglio di giornale

per quel poco che possa valere, proporrei di mettere il sito a lutto, almeno per domani.
solo per rispetto a Beppe e alla famiglia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa