News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un ultimo saluto a Peppetdm900

Aperto da ioio, 14 Febbraio 2011, 21:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#15
Citazione di: kanaka il 15 Febbraio 2011, 00:27:49
Oggi 15-02-2011 giornata di lutto per un amico.
Sarebbe da fare in modo che il forum non apra, con un messaggio per il Carissimo Peppe!
Lo so che tutti abbiamo lo stesso sentimento... ma forse renderlo decisamente visibile è quel poco che possiamo fare!

Apelle

#16
Citazione di: RC_true il 15 Febbraio 2011, 09:26:05
Citazione di: kanaka il 15 Febbraio 2011, 00:27:49
Oggi 15-02-2011 giornata di lutto per un amico.
... che il forum non apra, con un messaggio per il Carissimo Peppe!
Ecco, questa sarebbe un'idea.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

duc27

Sì, sostengo questa che ritengo un'ottima scelta! La percorro per primo e mi tolgo dal forum e riaprirò solo domani.
Ciao Peppe!!!!!!

rc.rAle

#18
Non so cosa dire e mi vien da piangere.
Sito in lutto, io sono d'accordo.

liba

non dimentichiamolo.

ricordiamolo come era.

e... perchè non creare un post dedicato agli iscritti che  ...

può essere un piccolo passo di tanti tanti amici per ricordare e per essere vicini ai loro cari.


condoglianze

vittorio libanori
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

#20
Un tuffo al cuore, trovo solo un grande sgomento. [sad]
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gobbo

#21
non lo conoscevo... ma come altre persone che ho conosciuto con la stessa passione... condoglianze alla famiglia

renzino71

#22
Io non lo conoscevo Beppe, ma voglio ricordare che oltre che un motociclista ci ha lasciato un UOMO... cose di questo genere avvengono tutti i giorni ma quando ci toccano da vicino ci lasciano sgomenti... di solito trovo le parole giuste per tutto... oggi no... mi spiace... CIAO BEPPE.....

siplitaro

#23
la vita è appesa a un filo e lo sappiamo , pero... condoglianze alla famiglia.
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

nightfly

#24
... prima o poi gli Angeli tornano a volare....
Ci siamo sentiti l'ultima volta sei giorni fà per andare a pranzo insieme. Ho il tragico rammarico di non essermi riuscito a liberare dagli impegni di lavoro per passare ancora un paio d'ore insieme... So che la tristezza e tutta nostra e dei tuoi famigliari. Mentre tu stai in un posto bellissimo.
Ma dobbiamo essere consapevoli che... prima o poi gli Angeli tornano a volare...

Claudio

luc

le più sentite condoglianze...
una notizia terribile!

Vir

#26
una cosa terribile... le più sentite condoglianze alla famiglia.
____ _______

bubix

#27
In queste circostanze non si sà mai ne cosa dire, ne cosa fare, si ha come un vuoto... che nessuno potrà mai riempire... e una totale impotenza agli eventi tragici che ci circondano...
Ciao Peppetdm900

bubix

ducINO 148

#28
 :'( :'( :'( :'( :'(

Che dispiacere... :'( :'(

Ciao Peppe!! :angel: :angel:

CFASD

#29
Oggi, vorrei ricordare ancora una volta l'Amico Giuseppe-PEPPETDM900, che una settimana fa è andato a cavalcare le infinite vie del firmamento. Se avete un attimo, dedicatelo a Lui.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino