News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Un ultimo saluto a Peppetdm900

Aperto da ioio, 14 Febbraio 2011, 21:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ioio

#30
Mi sembra ancora tutto un sogno, un brutto sogno. Ciao Beppe. Un giorno... ci rincontreremo.

edoRC

#31
...purtroppo apprendo solo ora della tragedia...
in casi simili la classica espressione riportata dagli articoli di giornale "il centauro perdeva improvvisamente il controllo del proprio mezzo" mi pone sempre interrogativi, incredulità ed un senso di rabbia ed impotenza: bene o male in moto ci sappiamo andare tutti, ma come si fa a perdere improvvisamente il controllo di un mezzo? per di più in centro abitato (l'articolo parla di una rotonda)? riesco solo a pensare ad un guasto/cedimento o ad un cattivo stato di manutenzione delle strade...
fatto sta che, purtroppo, nessuno conosce il proprio destino, e tante, troppe volte non si mette in conto che siamo veramente appesi ad un filo...
caro peppe, stai affrontando il viaggio più lungo, sicuramente misterioso e difficile di tutti.
nessuno sa bene per dove e nessuno sa in quale modo, al di là di ogni più che rispettabile credo religioso o ateismo convinto.
io, quel viaggio, me lo immagino chilometrico, profondo, impegnativo, ma pur sempre avvincente e meritevole di esser fatto per il solo motivo che alla fine ci ricondurrà assieme a chi, seppur improvvisamente, siamo stati costretti a salutare, ma con un arrivederci e non con un addio.
e se posso aggiungerlo, dato che nessuno di noi sa quando sarà chiamato a partire, spero, penso, voglio (probailmente con troppa ingenuità, ma con altrettanta poesia) che la scelta su come intraprenderlo ci venga concessa: ed io ti immagino in sella, a proseguire quella strada, sicuramente sterrata, ma percorsa da persone coraggiose, leali ed oneste, come te ;)
un abbraccio ai famigliari.  :'(
edoardo_

nordie973

è la prima discussione che ho aperto.....
non ho conosciuto beppe ma come ogni volta che un amico centauro incontra sorella morte lo sentiamo vicinissimo per la passione che ci accomuna e che spesso ci porta fuori strada.
ciao Peppe

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Zio Guido

Poi mi dissero, ricorda tutto quello che hai visto perchè quello che dimentichi torna a volare nel vento

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

angelo-bellini

Non lo conoscevo, ma mi unisco al lutto del forum e porgo le condoglianze alla famiglia.
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

stasera leggevo cose del passato, in righe piene di polvere di questi scaffali del bi4....

nove anni son passati, ero appena arrivato nel BI4... quando condividemmo questa tragica notizia nei ns. post.

era uno di noi.

non dimentichiamo.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fabrizio venturi

🐱

angelo-bellini

purtroppo non l'ho conosciuto
sentite condoglianze
Angel Bellini
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Apelle

Cavoli, 9 anni!

Faccio fatica a razonalizzare un tale lasso di tempo, mi sembra ancora ieri quando apparve il post che riportava la terribile notizia.

Che mi colpì da vicino perché con Peppe eravamo in stretto contatto, avevamo fatto "società" per acquistare due moto dallo stesso venditore, e poi la mia me l'era venuta a portare lui con il suo furgone, in occasione di una sua trasferta nella zona dove all'epoca lavoravo, ma per uno scherzo del destino non si era riusciti a incontrarci e aveva dovuto lasciare la moto al mio collega.
Ma ci sentivamo al telefono con molta frequenza.
E ci eravamo ripromessi di recuperare al più presto quell'occasione perduta.

Senza sapere che non sarebbe stato possibile.

Un carissimo ragazzo e sì, decisamente, uno di noi.

Ciao Peppe.  [cry]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DAKOBG

Il tempo vola, ma le persone in gamba lasciano sempre un segno indelebile nel tempo.
Avrebbe portato linfa a tutti noi con i suoi gentili modi di intervenire.
Era entusiasta quando si trovava dentro nel forum.  :(
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!