News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Un ultimo saluto a Peppetdm900

Aperto da ioio, 14 Febbraio 2011, 21:45:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ioio

Ciao a tutti,
è con immenso dolore che Vi comunico che è tragicamente scomparso Peppetdm900 nella giornata di sabato, in seguito ad un incidente stradale.

Ci ha lasciati un ragazzo d'oro, simpatico, generoso e con la genuinità che sempre meno si trova nei giovani di oggi.

Grazie Beppe per tutto ciò che ci hai trasmesso e per il tempo che ci hai dedicato


Apelle

Ommaronna....

Altro che d'oro, un ragazzo magnifico.
Non ci posso credere, è terribile.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

RC_true

#2
Non ci posso credere!!

Questi sono i momenti in cui ti rendi conto che tutto quello che facciamo non ha alcun senso... ti viene voglia di dire ma chi me lo fa fare ...se poi fra un minuto può succedere questo!!!
Basta... non ho più voglia di scrivere... lo so che Peppe direbbe che sto dicendo delle cretinate, per quel poco che l'ho conosciuto... son sicuro che direbbe così... ma non ci riesco lo stesso!
Ciao Peppe!

Apelle

#3
Citazione di: RC_true il 14 Febbraio 2011, 23:29:33
Non ci posso credere!!

Questi sono i momenti in cui ti rendi conto che tutto quello che facciamo non ha alcun senso... ti viene voglia di dire ma chi me lo fa fare ...se poi fra un minuto può succedere questo!!!
Basta... non ho più voglia di scrivere... lo so che Peppe direbbe che sto dicendo delle cretinate, per quel poco che l'ho conosciuto... son sicuro che direbbe così... ma non ci riesco lo stesso!
Ciao Peppe!

Ho avuto subito la medesima reazione, ma non so perché mi sono ritrovato a postare lo stesso come in trance.
Ed ho fatto lo stesso pensiero circa il fatto che Peppe avrebbe detto che sono cretinate.
Ma ancora non mi sono ripreso del tutto, pensare che ci ho parlato al telefono non più di una decina di gg fa e stavo per chiamarlo proprio in questi giorni per parlargli di una cosa...

O'azz.
Scusate.

Citazione di: RC_true il 14 Febbraio 2011, 23:29:33
Ciao Peppe!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DakoBox

#4


Ritaglio di giornale

per quel poco che possa valere, proporrei di mettere il sito a lutto, almeno per domani.
solo per rispetto a Beppe e alla famiglia.


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

luciano

questo post ormai l'ho letto e riletto non so più quante volte, e non trovavo il coraggio di rispondere, queste sono notizie che toccano e non vorresti mai sentire.  [sad]
Pensare che ci eravamo scambiati poco tempo fa dei PM dove gli chiedevo del suo nik, ed infatti anche lui aveva avuto una TDM900.
Mi aggrego a voi per un caro saluto ed un forte abbraccio ai familiari.  :'( :'(


Ciao Beppe  :angel:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Tizio.8020

Non so cosa dire...
Condoglianze alla famiglia.
Certo che è ingiusto, morire a 36 anni.

kanaka

#7
Non so come esprimermi, Giuseppe lo conosco benissimo, ci siamo visti più volte, ci siamo scambiati del materiale... abbiamo fatto tante chiacchere e bevuto birre, non trovo le parole...

Io lo ricordo così...
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=6987.0
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Oggi 15-02-2011 giornata di lutto per un amico.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

#9
Sono moralmente devastato, le mie sincere condoglianze a tutta la famiglia.
Ciao Peppe.

duc27

Ho il cuore che sanguina di dolore... che tragedia!!!
Ciao Peppe

neversummer

#11
E dire che stamane era iniziata bene con l'rc che sull' asfalto saponato pareva una R1. Peccato davvero apprendere questa notizia. Non conoscevo personalmente questa persona ad ogni modo rivolgo un pensiero ai suoi familiari e a tutte le persone che lo avevano in affetto.
Raffaele

Steno73

Sono veramente dispiaciuto, l'ho conosciuto quando stavo cercando il mio RC e ci siamo scambiati delle mail, mi è subito parsa una persona corretta non so più cosa dire se non unirmi al vostro dispiacere e quello dei suoi cari.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#14
:'(
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte