News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Cerchio posteriore da 18" su RC 89/90 e Cobra: possibile?

Aperto da Apelle, 17 Febbraio 2011, 12:59:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Citazione di: kanaka il 19 Febbraio 2011, 01:19:07
e sai il perché non ti possono aiutare... è triste ma cè un perchè...
Beh, un perché ci sarà di sicuro, ma al momento mi sfugge...  [rolleyes] :)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

hanno le fiche di omologazione ma non i disegni... mi fu detto che alla chiusura di arcore, 12 mesi dopo, fu venduto tutto alla derbi... materiali, disegni progetti... loro hanno ben poco. ovvio che con quello che hanno in voliera spaccherebbero in due il mercato, ma a loro non interessa "esporsi" a tali rischi, lo fanno fare ad altri marchi sotto la loro ala, se poi va male, li fanno chiudere o li svendono tenendosi i progetti più succosi. In questo sono maestri... il managment degli ultimi 20anni insegna come fanno!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

#48
Citazione di: kanaka il 19 Febbraio 2011, 01:35:44
hanno le fiche di omologazione ma non i disegni... mi fu detto che alla chiusura di arcore, 12 mesi dopo, fu venduto tutto alla derbi... materiali, disegni progetti... loro hanno ben poco.

Mi sembra una motivazione non abbastanza valida.
Lo sai che quando chiami il loro numero verde risponde una voce registrata che ti dice:

"Se vuoi parlarci di Piaggio, premi 1... Se vuoi parlarci di Derbi, premi 2."

Quindi hanno tutto a portata di mano, in un  modo o nell'altro.


Citazione di: kanaka il 19 Febbraio 2011, 01:35:44
ovvio che con quello che hanno in voliera spaccherebbero in due il mercato, ma a loro non interessa "esporsi" a tali rischi, lo fanno fare ad altri marchi sotto la loro ala, se poi va male, li fanno chiudere o li svendono tenendosi i progetti più succosi. In questo sono maestri... il managment degli ultimi 20anni insegna come fanno!!!

Ma che vadano aff >:-O :ko1: [arngry] [mad] [evil] lo!!!
Questa della voliera è veramente allucinante.

Il giorno che scoppia la guerra civile, mentre il popolo bue va a distruggere i musei, mettendo così la ciliegina sulla torta del tracollo culturale di questo paese, io mi defilo e vado a fare irruzione in voliera non prima ovviamente di essere passato con il lanciafiamme in sala riunioni dove si teneva un consiglio di amministrazione Piaggio.
;) [whistle] :dito:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

#50
Citazione di: Apelle il 19 Febbraio 2011, 10:02:21
Ma che vadano aff >:-O :ko1: [arngry] [mad] [evil] lo!!!
Questa della voliera è veramente allucinante.

Il giorno che scoppia la guerra civile, mentre il popolo bue va a distruggere i musei, mettendo così la ciliegina sulla torta del tracollo culturale di questo paese, io mi defilo e vado a fare irruzione in voliera non prima ovviamente di essere passato con il lanciafiamme in sala riunioni dove si teneva un consiglio di amministrazione Piaggio.
;) [whistle] :dito:

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... mi hai fatto ridere sul serio. Non tanto per la tua irruzione in Piaggio, ma per ciò che hai detto sul popolo bue e il tracollo culturale. Speriamo che non si avveri mai il tracollo culturale e la distruzione dei musei. Però dell'irruzione in Piaggio si si si si  ;) ;)

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

Citazione di: Apelle il 19 Febbraio 2011, 10:02:21
Citazione di: kanaka il 19 Febbraio 2011, 01:35:44
hanno le fiche di omologazione ma non i disegni... mi fu detto che alla chiusura di arcore, 12 mesi dopo, fu venduto tutto alla derbi... materiali, disegni progetti... loro hanno ben poco.

Mi sembra una motivazione non abbastanza valida.
Lo sai che quando chiami il loro numero verde risponde una voce registrata che ti dice:

"Se vuoi parlarci di Piaggio, premi 1... Se vuoi parlarci di Derbi, premi 2."

Quindi hanno tutto a portata di mano, in un  modo o nell'altro.

fidati...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Citazione di: kanaka il 20 Febbraio 2011, 00:16:07
Citazione di: Apelle il 19 Febbraio 2011, 10:02:21
Citazione di: kanaka il 19 Febbraio 2011, 01:35:44
hanno le fiche di omologazione ma non i disegni... mi fu detto che alla chiusura di arcore, 12 mesi dopo, fu venduto tutto alla derbi... materiali, disegni progetti... loro hanno ben poco.

Mi sembra una motivazione non abbastanza valida.
Lo sai che quando chiami il loro numero verde risponde una voce registrata che ti dice:

"Se vuoi parlarci di Piaggio, premi 1... Se vuoi parlarci di Derbi, premi 2."

Quindi hanno tutto a portata di mano, in un  modo o nell'altro.

fidati...
E di che?

Insomma, Derbi è comqune sempre la stessa parrocchia, e nell'era dei internet e della banda larga, non esiste documentazione che non possa essere ricercata e trasmessa in tempi brevissimi.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"