News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Improvvisata di DUC e RC-Rale

Aperto da cartuccia56, 20 Febbraio 2011, 19:16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

#15
Come avete sbagliato quì da me, e pure in autostrada? Vi credo sulla parola succede anche a me se parlo di cose MOLTO INTERESSANTI! Mi sarebbe piaciuto stare di più con Voi, ma sapevo di quanti km dovevate fare quindi non ho infierito più di tanto! Mi ha chiamato Gilerista oggi, viene molto facilmente domenica per la gara e forse cè anche Valvola, ragazzi perche non fate un mini bus e venite giù? Ho organizzato anche i passaggi aerei con il tricolore! Sarà presente anche Sesti FMI quindi dobbiamo far bella figura, speriamo nel tempo! Ci saranno pure delle TOP-MODEL che gireranno fra il pubblico :up: :RIR: Ciao ragazzi fatemi sapere! 56

CFASD

#16
Io saprei già cosa ri-dire al Sesti della FMI... che ci stanno pure le Gilera serie Bi-4 dopo il '69 e l'avvento dell'era Piaggio...
Quindi prima che si metta a banchettare ed il discorso appaia frivolo, vedi se puoi RICORDARGLIELO come già LUC je lo ha fatto presente alla cena dell'RSG.
Questo per me sarebbe meglio e + dei TRICOLORI.
Fai un pò te CARTUCCIA!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

#17
Hai più che ragione, ci proverò di sicuro ma il tricolore, più che altro li facciamo per tutto il circus del mondiale e per il pubblico che paga il biglietto! State sicuri che ci parlerò personalmente, anche se lui ha poca voce in capitolo, sono quelli che lo circondano dei vari settori che decidono lui firma! 56

CFASD

#18
...AH, allora siamo a posto!!!
Sarebbe un presidente senza potere decisionale ma solo di firma. Ma la sua firma vale qualcosa? ...NO COMMENT in tal caso!
Allora posso farlo pure io, o te, o l'altro e quell'altri. Quindi mettigli sotto un foglio in cui FIRMA e s'IMPEGNA a far riconoscere ed inserire tutta la serie "Gilera BI4" dal DAKOTA alla PIUMA (Post '69-Era Piaggio), così come han fatto per altre marche in cui hanno unificato tutti i modelli sotto un UNICA VOCE GENERICA!!!
E poi vediam che ti risponde... lui o chi gli fa firmare le carte.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

#19
Ok, ci provo!

ducINO 148

Non prometto niente... la voglia di venire c'è... ;D visto che quest'anno ho saltato il mio consueto appuntamento con lo starcross di Mantova (vero anche che c'erano ben pochi team importanti) non è detto che non vengo... bisogna sentire anche il mio meccapapi visto che il viaggio è impegnativo... Abbiamo ancora una settimana per pensarci.. ;D

Poi tonino una volta all'anno me lo devo vedere... se no non sono contento... ;D ;D :RIR:

cartuccia56

#21
Vi aspetto ragazzi, a vedere le conferme del Forum GileraBi4 ce ne sono molti,sarà un occasione in più per incontrarci! Saluti56