News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Come far diventare una discussione a basso livello (ex topic Cupoloni rc)

Aperto da Filippo, 23 Febbraio 2011, 08:54:38

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

Allora SCENDO, POI SALGO, POI MI SPOSTO e vado a Reggio... piglio la FUNICOLARE e RISALGO... SCENDO... SALGO... mi PIGLIO UN TRAM... ciapà el tram... SALGO, giro a destra, pervaso da olezzo mostruoso SCENDO, mi faccio un cicchetto, RI-SALGO, tengo il passo e SCENDO...
...
:sgrat:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Ed io ci  aggiungo, chi ha avuto la "simpatica" idea di assegnarmi un avatar, per di più corvaccio????

eh?

Eh?

EEEEH?

sgrunt sgrunt sgrunt sgrunt
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Ed io che stavo per mandarti un messaggio dicendoti: ma che cavolo di avatar hai messo su? [whistle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

:fiufiu:  :fiufiu: ...io, pensavo che l'aspetto burbero ti si addicesse, ma credo che quello attuale ti rispecchi di più!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Eeeeh... nonono preferivo il corvaccio.

Ma se proprio prorprio, allora rimanendo sui Muppet il più indicato è senza dubbio Animal (il batterista folle, nonché protagonista del "Manà Manà")
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

kanaka

Fatto e pure animato. Ma se vuoi cambiarlo vai in Informazione sul profilo nel forum, e lo cambi come vuoi e con quello che vuoi, caricandone uno personale.
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Mizzica...di topics fuori di testa ne avevo visti... ma questo è da Oscar!!!

Non ci ho capito un'accidente... ma tanto per incasinare un pò... guardate che sotto le cupole ci stanno le ...CAPPELLE!!!

gobbo

stop un attimo... chi ha iniziato questo topic (originale) ?

RC_true

Perchè... CAMBIA QUALCOSA!?!?!?!?!?!

gobbo

si ...perchè ho la memoria più corta di un vecchietto... e credo di averlo aperto io ma potrei sbagliarmi... ditemi che non è così per favore.

kanaka

Citazione di: gobbo il 01 Marzo 2011, 01:31:58
si ...perchè ho la memoria più corta di un vecchietto... e credo di averlo aperto io ma potrei sbagliarmi... ditemi che non è così per favore.

No no

http://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=9127.msg76025#msg76025

:fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

gobbo

Allora sono messo male! ::)
Posso spiegare il cupolone... scrivendo con il cell ho toccato il tasto sbagliato... doveva esser una i ;D
Ma il fatto resta grave... non ricordarsi di aver aperto una discussione... stò invecchiando prematuramente  ;D

kanaka

naa tranquillo, tieni presente che le "massime cariche" sono partite per la tangente... me compreso. Ogni tanto essere meno fiscali e lasciarsi andare a getti goliardici...