Categoria Generale > Burocrazia
Help !!!! assicurazioni veicoli storici
supermaxie:
Ciao a tutti... è da un paio di giorni che mi cimento alla ricerca di una compagnia assicurazioni per le mie motine... io possiedo una vespa 125 del 1960 iscritta asi e la nordwest 600 del 1991, l'ideale sarebbe una assicurazione unica per entrambi i mezzi ma ho chiesto alla "sai assicurazioni" e mi hanno detto che la polizza per veicoli storici porta benefici dal 3 mezzo in poi purchè i 3 veicoli siano intestati alla stessa persona... ora io vi chiedo se siete a conoscenza di una compagnia assicurazioni che possa assicurare le mie due moto ad un prezzo onesto, premetto che ho intenzione di iscrivere la nordwest alla FMI, voi direte che ci sono compagnie convenzionate FMI ma poi la vespa è iscritta asi e non posso iscriverla FMI perchè ho montato diversi optional che non la rendono più originale al 100 % (come il borso scudo)... :sos:
Tizio.8020:
Ne stiamo parlando proprio ora su "Rugginose", cerca la discussione, si chiama "assicurazione per moto d'epoca cercasi".
Ho provato a fare <copia & incolla>, ma il sito ha dei problemi, non ci si riesce.
Comunque, c'è chi paga 24,25 € per moto (anche una sola!!!) alla Toro!!!
Filippo:
questa la devi assolutamente approfondire: €24,25!!!
Tizio.8020:
Il ragazzo dei 25 € è Filippo Ceccucci, il giornalista. A Ravenna, nemmeno a parlarne!
>:-O
L'amico che ha comprato la XR 600 paga 264,00 € con Linear; Genertel ne ha chiesti 261,00 €. Chiaro che le compagnie ci marcino. Però, sono parecchi su Rugginose ad avere prezzi bassi. Sempre dalla stessa discussione, Helvetia chiede 115 € la prima moto, 8 € ogni veicolo aggiunto. Altri pagano 60 € con Toro. A me hanno chiesto cifre da matti. Filippo, dacci un'occhiata anche tu...
supermaxie:
magari... ma che requisiti bisogna avere? tessera FMI? Iscrizione FMI? e poi vi obbligano a fare la polizza sul conducente?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa