News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Per il raduno a torino www.belsugne.it

Aperto da area51, 11 Febbraio 2006, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

area51

per tutte le informazzioni andate su www.belsugne.it e fatemi sapere ciao

andrewsti


pazzerella

Eh certo!!!!Presente insieme ad Andrewsti!!!!!!  ;D

luke


area51

CERTO TUTTO IL MONDO GILERA ,SE SIAMO IN TANTI. :beer: :beer:

luke

Io sono di Torino, verrò sicuramente, tienimi informato. Ciao

fazano

fatelo sapere anche a me,non manchero!!!

erik55

Intanto se qlcuno si vuole aggregare domenica prox c'è la Cavalcata del Monferrato a Casale.Io e prob altre 2 Gilera ci siamo.

Comunque non rispondete qui che adesso apro un topik apposito!!!  ;D

luke

Novità sul raduno di giugno a torino?

kanaka

bè ci pò stare, spero ke accettiate anke le vecchie gilera
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

marcoscheggia

forse la settimana prossima, si fa, con l'altro foro un raduno zona arona-panoramica zegna. questo per far sì che ci sia un incontro tra lombardi e piemontesi, visto che il tutto rimane a metà strada...

se si fa poi vi dirò le impressioni, di modo che si possa fare e si possano colmare le eventuali lacune che, magari, si verranno a creare  ;)

Titan

Ciao sono di Torino mi chiamo Giovanni e mi sono appena loggato. Mi interessa il raduno di giugno e vorrei sapere qualcosa di più in merito: mi puoi accontentare?

kanaka

ok, ci sarò, dipende dal periodo, ma se posso arrivo
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Titan

Ops dimenticavo... ho un nordwest 600 da circa due anni e sono supersoddisfatto: bel giocattolo! Tra l'altro è anche in via di modifica da un pò di tempo un pò alla volta.
Ciao a tutti.

daniTORINO

ci sono  facci sapere poi il tutto un po prima....grande !!!