Per il raduno a torino www.belsugne.it

Aperto da area51, 11 Febbraio 2006, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Titan

Io sono di torino e salvo catastrofi naturali dovrei esserci sicuramente.
Quando di preciso?
Titan  ;D ;D ;D :ok:

CrisRC600

 :jump:
IDEONA SPAZIALE, IO, BAMBY (RC600) e ZAVORRINA ci siamo sicuramente... tienici aggiornati!!!!
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

Titan

nessuna novità? :disp: :disp: :disp: :disp:
Forza ragazzi che sto raduno s'ha da fare!! :azz: :azz:
Ciao ciao Titan

Titan

Tutto tace... che tristezza...

  :boh: :conf: :disp:

Si fa questo raduno a torino???

leg sgrunt :ko:

o mi devo arrabbiare???

>:-O :inc: :azz:

dai raga che ci divertiamo...

;D :beer: :vin:

ciaociao



Titan

 :) :) :) :)

ops... dimenticavo: conosco un sacco di stradine interessanti nel quadrilatero Torino-Casale Monferrato-Asti-Chieri.

;D ;D ;D ;D

Ptrebbe essere un percorso adatto al motoraduno.

Ciaociao


fazano

...se proprio un raduno con i fiocchi non lo si riescie ad organizzare che ne dite di farne almeno uno mini,che so' io anche solo con ritrovo mattutino e magnata generale in qualche piola :gnam: :vin:,due chiacchiere e qualche Km  :beer:?magari lo facciamo un po' disassato verso la lombardia cosi' se qualche amico lumbard vuole unirsi non deve fare tuuo il tragitto fino a torino.dai dai organizziamo...già siam cosi' pochi...senno' poi ancdiamo in via d'estinzione!! :o :o leg

cicciovill

fate sapere quando che ci si organizza...
si può anche arrivare fino a torino...
io dovrei esserci senza problemi............

CrisRC600

QUOTISSIMO LA VIA DI MEZZO, magari verso i laghi (MAGGIORE - COMO/LECCO)...  però adesso , almeno per quel che mi riguarda, fino allo stelvio non riesco..

Dopo lo stelvio, in questo post, vedo se riesco ad organizzare io... se chi la iniziato non se la prende!
ma ora ho in ballo un trasloco, ed un pò di traffico quindi mi ci va un pò...  poi lo scorso WE ci siamo sparati 600km  e ... e niente, utto bbene utto bbene siam gia pronti aripartir ...

ciccio non vedo l'ora di :beer: xchp già so che ci sarà da ridere !!!!
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

cicciovill

esaattttttttttttttttoooooooooo oooo tooooooo :beer: :ok:

Titan

Dai raga che ci riusciamo a fare un raduno come si deve!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D

CrisRC600

Cia Titan..

Allora ti vedremo allo stalvio?

ricordati che io parto ven prox, quindi fatti sentire.
se vuoi il mio cell scrivimi una mail o MP.
ciao
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

milo

.....io se fossi in voi lo farei....tipo qui.....evvelodevodireio che sono di Pavia!!!

io tra poco ci vado!!!

cerea nè:)

Titan

Ma quante belle curvette!!!  ;D ;D Non finiscono mai!!!  :P :P Ma a che quota sono? Il mi Nordy oltre i 1800 metri sembra una falciatrice ingolfata e scoppietta come un'Harley!!  :hihi: :hihi: :hihi: Dov'è il posto milo? Mi attizza parecchio e se non è troppo lontano vorrei venire a vederlo. Penso che per un motoraduno Nordy/Rc sia più che perfetto!!
fammi sapere e ciaociao

CrisRC600

Spettacolo quesl posto..

'scolta... ma dov'è ?? conosco bene le montagne qui intorno, ma non lo riconosco . . .
dalla regina del deserto.. Mitica Africa Twin RD04 750 alla GLORIOSA RC600 ora coccolata dalle mie manine...  e FINALMENTE NORDY 600 '94  e ancora....  HORNET 600 '00 e in ultima  DUCATI MULTISTRADA 620 DARK ... e sta arrivando il DUCATI HYPERMOTARD 1100   forse ... !!!!!!!!!!!!

cicciovill

wow.... bel posticino..... dev'essere proprio divertente.... :o :hihi: :ok: