News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Per il raduno a torino www.belsugne.it

Aperto da area51, 11 Febbraio 2006, 21:33:44

Discussione precedente - Discussione successiva

milo

ma comeeee!!!!....sono le prime curvette che portano da Limone Piemonte al Col di tenda!!....in pratica è l'inizio della via del sale.....ed è solo l'inizio:)

Titan

Embé raga?... e allora? tutto tace? sgrunt sgrunt sgrunt
Potremmo quasi cominciare a parlare della data ;D ;D ;D
Fooorzaaaaaa!! :ko: :ko: :ko:

Titan

 >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O
E allora nessuno vuole fare un raduno a Torino?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Chi fosse ancora interessato si faccia avanti!!!!

kanaka

Primo, ok buttate una data e vedrò d'esserci.. sperco con l'RC. Sennò anche il fido DAKOTINO non mi dirà di no.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

olli

io ci sono anche......
appena sapete la data..fate un fischio  :ok:

cicciovill


luke

Io ci sarò volentieri, l'unico problema....è che il 25 marzo (data prevista) diventerò papà per la seconda volta!!!!   ;D  ;D  ;D  ;D
Si potrebbe anche pensare ad un bel giro fuoristrada sulla militari della val di susa, ovviamente nella bella stagione...e prima che le chiudano o le asfaltino del tutto!!!  :inc:  :inc:  :inc:

Titan

Volete una data? Non vi sembra un po' prestino? Io direi di non fissarla prima di un mese prima altrimenti passa nel dimenticatoio e si prendono altri impegni :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:! In ogni caso direi di farlo nella bella stagione quando le strade si sono un po' ripulite dal fango e dalla polvere e la temperatura è quella adatta a maschietti e... femminucce (magari poi incontro una "femminuccia" che mi fa "nero" sotto questo aspetto ma va bene lo stesso  ;D ;D ;D ;D ;D).
Orientativamente direi che il periodo migliore, pioggia permettendo, è tra marzo e aprile quando non c'è ancora l'afa che toglie la voglia di uscire di casa e soprattutto direi di fissare un paio di date nel caso piovesse alla prima.
Chiunque voglia partecipare dia un cenno al più presto (che non sarà preso come adesione certa) e faccia presente eventuali suoi impegni in quel periodo in modo da scegliere la data in maniera oculata.
Se ho detto delle fesserie siete liberi di  >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O che ne parliamo.
Ciao ciao Titan

Titan

Ciao raga: è arrivato il momento di pensare al raduno!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Avanti con le proposte!!
Ciao ciao titan

Titan

Raga andate a vedere il Topic di Kanaka "EALLORAAAAAA" :Propongo raduno Gileristi Domenica 15 Aprile Raduno a Torino e dintorni che ne dite?
ciao ciao Titan.

area51

CIAO SMANETTONI   IL RADUNO  E VENERDI 29 GIUGNO IN UN LOCALE AL APERTO IN RIVA AL LAGO DI AVIGLIANA   . POI CHI ARRIVA DA FUORI PUO FERMARSI IN CAMPEGGIO O HOTEL X POI SABATO E DOMENICA  GIRARE LA VALLE ALLA SCOPERTA DEI PAESAGGI IN COLLINA  E POSTI CARATTERISTICI DELLA ZONA .
COMUNCUE VI DARO TETTE LE INF DALLA PROSSIMA SETTIMANA . DA AREA51 ORA E TUTTO CIAO.. ;D ;D

area51