News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

50 4v

Aperto da gobbo, 28 Febbraio 2011, 03:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

#15
ma parliamo del doppio di quanto pensassi io...

Apelle

#16
Citazione di: RC_true il 01 Marzo 2011, 01:46:43
dei Gilerini 50 ne abbiam parlato a Novegro... e come vedi sui 300/400 trovi della roba più che decente... se insisti magari trovi qualcosa anche a meno.
Per il libretto non sono esperto... bisogna chiedere all'Apelle... appena ritorna!
Eccomi!
Però sull'argomento specifico non sono espertissimo, bisogna che mi informi un pochino.

Cmq, si parte dal fatto che i cinquantini non sono veicoli registrati alla motorizzazione, è vero, ma quando si verifichi il caso di assenza totale di documenti converrebbe riuscire a metter giù in qualche modo due righe di compra-vendita per cercare di mettere un qualche punto fermo in termini di attestazione di proprietà... così, giusto per ripararsi dal rischio di incauto acquisto.
Una volta fatto questo passo, credo - e sottolineo CREDO - in caso di marca ancora esistente si può provare a richiedere un duplicato del librettino, mentre se la casa non c'è più... uhm...

Fatemi studiare un po' la cosa, via.
[nerd]

Citazione di: RC_true il 01 Marzo 2011, 01:46:43
Comunque io, di Gilerini 50, ne comprerei solo uno... e sarei disposto a far follie per questo:

Adorazione totale ed incondizionata  :up:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gobbo

bellissime ma care per me  [sad]

luciano

Gobbo!! questa ti potrebbe interessare? non dovrebbe essere nemmeno molto lontano da te  :fuma:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-50-4v-con-modifica-7hp-e-libretto-originale-bologna-24661386.htm
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

duc27

#19
Caspita ma che bellina questa! Molto interessante. A parte gli adesivi neri che mi suonano poco da Gilera, ma insomma... me la ricordo quella modifica famosa da 7HP... e c'era, per quel motore, anche la 12 HP della Faccioli, che montava tranquillamente il carb da 22 o 24 mm!!! Quanti anni son passati... :ok: