News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

si trova il kit freni per la rc 600?

Aperto da orkilrosso, 14 Marzo 2011, 19:03:55

Discussione precedente - Discussione successiva

orkilrosso

come sarebbe questa?  :o  volevi dire alla xrt?  o alla yamaha xt?  e in quest'ultimo caso: a quale delle miriadi di xt dei vari anni? ::)

kanaka

#16
Circa dello stesso anno, dal 86 al 90
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#17
Citazione di: DakoBox il 14 Marzo 2011, 21:07:38
Un pò meno complessa la situazione quando si parla di Brembo che, da qualche anno, ha cessato di produrre i suddetti kit (si trovano ancora delle giacenze di magazzino) ritirando e revisionando direttamente in fabbrica i componenti al fine di garantire la sicurezza di funzionamento.

Ovviamente i costi non saranno a buon mercato, ma la qualità dell'esecuzione del ripristino sarà sicuramente ottima.

Sì infatti è così che stanno le cose! Però devo dire che la revisione in Brembo prevede controlli che a normalmente non si possono fare, visto che la stragrande maggioranza dei Riparatori non è atrezzata con alesametri, ecc. giusti per quel lavoro.
Sulla disponibilità dei kit, per quanto mi è dato sapere, rimangono solo quelli già nei magazzini. Perciò... classico giro di telefonate. Altrimenti quando sussistono problemi con parti idrauliche, rivolgetevi ad un costruttore e/o riparatore di azionamenti idraulici per furgoni, autotreni e mezzi agricoli! Normalmente dispongono veramente di ogni particolare. :ok: