News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

600 rc special africa

Aperto da liba, 13 Marzo 2011, 15:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

adrycorio

#30
Bellissima moto.
Complimenti.
Senti mi manderesti qualche foto del paracoppa?
Come l'hai realizzato?
Vorrei farne uno come il tuo alla mia RC 600.
PUoi aiutarmi?

Grazie.Adriano

liba

a maggio dovrei fare lo stampo, in quanto un amico per l'ha chiesto per l'RC 89.
ricordamelo a maggio--- verso la fine,
il paracoppa è in vtr, me nelle zone d'impatto è molto robusto,
lo provo in tunisia fra un mese, magari non funziona, vediamo.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

Liba,ne sforni una meglio dell'altra ! Dovremmo stare più vicini di casa,chissà cosa tireremo fuori ! Complimenti :sodisfaction:

liba

cartuccia, alla fine sono un paio d'ore di strada.

ti aspetto pranziamo insieme,non sarebbe la prima volta che mi trovo con amici nella tana a parlare di moto, motori e perchè no? anche di gnocca.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

...letto GNOCCA...dove...quando... :nopanic:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

liba

gnocca virtuale ormai...

per il resto c'ètutto....

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

gobbo

 :music1:
Citazione di: liba il 22 Marzo 2012, 22:15:07
gnocca virtuale ormai...

per il resto c'ètutto....


Per quello ci penso io! Ma in cambio il parapoppa! ...volevo dire coppa!  :fuma:

cartuccia56

Grazie Liba,intendevo porta a porta,comunque mai dire mai ! Il mondo e piccolo l'italia pure ! :bike: [caffe2] :grill:

CFASD

Gobbo...intendi che ci pensi te alla poppa/gnocca?
Ma ci pensi in senso letterario,  equindi che sia solo virtuale?
Oppure alla coppa/gnocca da magnare?
E fa pure rima.
No perchè, altrimenti mi aggrego alla combriccola!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

edoRC

#39
Citazione di: liba il 18 Marzo 2012, 19:46:23
Questa la mia motina "for Africa"...


ciao ragazzi, conosciuti e non! purtroppo consulto poco il sito, in ogni caso ci sono sempre!!!
2 considerazioni (sui bellissimi gilera raidizzati!):
1 il modello più vecchio ha un familiarissimo adesivo "MARIANI TEAM" sul lato destro...... è stato tolto o manca solo su quello sinistro?!?!? hehehe...
2 circa il modello cobra: carissimo autore della trasformazione, hai realizzato quello che era nei miei pensieri da tempo, ma che non sono mai stato in gradi di realizzare!!! il cupolone alto perfettamente integrato agli attacchi carena oridinali!!!!!!!!!! (e i ragazzi del sito avranno letto dei miei deliri e visto le mie foto photoshoppate! https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?topic=6666.0). ti chiederei qualche Tuo riferimento, poichè , a questo punto, TU SEI IL MIO UOMO!!!!!! ti assoldo per farmente uno! chiedo dettagli!
help
sos
mayday mayday
huston abbiamo un problema
..................

grazie!
:ballo:

Tizio.8020

Citazione di: edoRC il 18 Maggio 2012, 16:17:42
Citazione di: liba il 18 Marzo 2012, 19:46:23
Questa la mia motina "for Africa"...


carissimo, nei miei pensieri da tempo,  ti chiederei qualche Tuo riferimento, poichè , a questo punto, TU SEI IL MIO UOMO!!!!!! ti assoldo per farmente uno! chiedo dettagli!
help
sos
mayday mayday
huston abbiamo un problema
..................

grazie!
:ballo:

Bello fare outing sul sito, ma questo ha appena detto che gli piace parlare di gnocca...

[CFASD] [CFASD] :vaffa: :Bastard inside: :SMBastard inside:

liba

#41
Cupolotto del cobrafica.  te lo faccio. Mandami un messaggio privato.  Purchè tu non abbia fretta.....
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

adrycorio

#42
Citazione di: liba il 18 Marzo 2012, 20:22:37
a maggio dovrei fare lo stampo, in quanto un amico per l'ha chiesto per l'RC 89.
ricordamelo a maggio--- verso la fine,
il paracoppa è in vtr, me nelle zone d'impatto è molto robusto,
lo provo in tunisia fra un mese, magari non funziona, vediamo.

Ciao Liba,
ti ricordi di Me?? Hai avuto modo di pensare alla mia RC 89^?
Vorrei trasformarla come la tua o simile....diciamo con cupolotto alto, paracoppa come il tuo e varie di cui vorrei parlarti se ti va telefonicamente.
Fammi sapere.
Scambiamoci i cell via email adrycorio @ tiscali . it
Ci conto.
Ciao e grazie.
Adriano

cartuccia56

Viene proprio bene,bellissima nell'insieme attrae ! :good: :good: :suo perche:

The_Italian

Ciao Liba.
ma i serbatoi laterali della prima foto di cosa sono ?
Dove li trovo ?
Grazie