News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Un piccolo ringraziamento... il minimo...

Aperto da ducINO 148, 15 Marzo 2011, 15:49:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ducINO 148

Ciao a tutti!!
La stagione sta partendo, ormai siamo agli sgoccioli. Tra 2 domeniche, tempo permettendo, inizierà il campionato regionale che farò ma con meno interesse visto che darò il meglio di me nel trofeo piemonte, partecipando al trofeo 2t. Non ho avuto molto tempo per provare la moto anche se devo dire che grazie al mio maccapapi che ormai mi conosce mi ha cucito ancora una volta su di me la moto quindi come minimo gli devo un GRAZIE!! Un GRAZIE lo devo anche voi, visto che l'anno passato mi avete supportato. Questo è il minimo che potevo fare!!  :ok: :ok: :ok:


Filippo

Tanti auguri pre la stagione che verrà
Una curiosità: il 148 ha qualche significato?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#2
WOW UNA YAMAHA CHE SI PORTA UNA GILERA (forum)!!!!!!!!
Belle però Marco!!! Ma quando son pronte!? Andrai fortissimo così!! Avrai un sacco di amici con Te!!!! :jump: :jump:
PS ci tengo a precisare che la scelta di inserire il logo del nostro forum è stata esclusivamente di Marco! Io non ho nè chiesto nè tantomeno imposto nulla! La cosa però...mi ha fatto tantissimo piacere!!

kanaka

DAIIIIIIIIIIIIIII del GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

rc.rAle

Bravo Marco e come sempre in bocca al lupo. Sei forte e andrai forte.
Bella la scelta di mettere il logo... Quindi grazie anche a te.

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

ducINO 148

Citazione di: Filippo il 15 Marzo 2011, 15:57:27
Tanti auguri pre la stagione che verrà
Una curiosità: il 148 ha qualche significato?

Si.. :ok:
Significa una data... il 14 agosto...  :ok:

:grazie1000: :grazie1000: :grazie1000: :grazie1000: :grazie1000:

RC_true

#8
Grande realizzazione Marco!!!
Dai... porta il nostro logo in alto

DAKOBG

Bravo Marco, sei proprio un grande e verrò a trovarti sicuramente sulla pista. :up:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

CFASD

Pork Pipetta Dakotiana!!!
Di questi tempi ho mille, ma proprio mille, casini...
Pertanto salticchio alla veloce nel forum, spesso poco soffermandomi a ben visionare il tutto!
Mi era sfuggita la "FINEZZA" del LOGO Bi4 inserito nelle grafiche della tua motoretta (se era una Gilera avrei scritto MOTORONA).
Comunque GRAZIE per tenerci in buona considerazione e che tutto [viste le ultime cronometrate lette (ci vuole un crono ai neutrini)]
con il nostro, ti porti bene!
Ma a perte le grafiche lo sai che è la persona seduta sopra che fa il resto...e quel "nonnetto" del meccanico...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino