News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

La mia non si chiama scimmia ma GORILLONE

Aperto da luciano, 27 Marzo 2011, 23:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

:miii: non so se avete visto dalla prima foto è praticamente nuova, ha percorso solo 10,000 km  :sodisfaction:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

duc27

Ma è così... diciamo, lustra perchè l'han tirata, o è proprio fantastica così in originale!? Perchè è mica poco!? Tra l'altro (non voglio sapere il prezzo perchè non sono affari miei!) ha un valore a dir poco esplosivo una moto di quel genere lì! Una barzelletta... si proprio! ???

CFASD

Che peraltro si riallaccia a "questa scimmia", perchè tra un pò ci si arriva...:
[imgt]http://www.gilera-bi4.it/download/NonSiPuoAndareInMoto/VERA%20SCIMMIA.jpg[/imgt]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

per Luciano: indipendentemente dai km è ben tenuta e sicuramente è finita in mano a chi sa come trattarla e poi diciamocela tutta se un uomo non si toglie qualche soddisfazione in questa vita schifosa (parlo per me)... :clap: non si può solo lavorare...
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

valvola

Grande LUCIANO 1 PEZZO DI STORIA :clap: :clap: :clap: GILERA NELLE TUE MANI :ballo: :ballo:

Pure a me 1 giretto l'ho farai fare???

non vedo l'ora...
gass sempre aperto !!!!

luciano

:music: :music1:  DOMANI MATTINA SI VA A RITIRARE LA BELVA:falice:  :ballo:
      :beer1:                                                          :good:
                             :thanks:                                                         :sipazz:
       :avio:                                                            :colpa sua:

RC_true

Complimenti... anche se in ritardo Luciano!!!

Qui la Saturnite va a mille... ma va bene così... tante più ne pigliamo... tante più sopravviveranno!!!

luciano

Citazione di: RC_true il 29 Marzo 2011, 20:33:28
Complimenti... anche se in ritardo Luciano!!!

Qui la Saturnite va a mille... ma va bene così... tante più ne pigliamo... tante più sopravviveranno!!!

poi vi aspetto, che ci andiamo a fare un giro in pista ne ho proprio una vicino (una 20 di chilometri) a casa mia la PISTA DI ADRIA  :ballo:  :angel-devil:

:suo perche: mi dispiace per il nastro davanti, ma... appena posso le fotografo anche le mutande  ;D  ;D  :modestia:

Vir

____ _______

siplitaro

portati dietro un filtro dell'olio nero se possibile... se si devono fare le cose per bene :beer:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

DakoBox

Citazione di: siplitaro il 30 Marzo 2011, 10:01:20
portati dietro un filtro dell'olio nero se possibile... se si devono fare le cose per bene :beer:

per una signora come quella ti regalo uno dei filtri olio che mi son verniciato dello stesso colore del motore Dakota, come era in origine!

«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

luciano

:nopanic:  1°   2°   3°  :falice:  :ballo:  :music1:  :headbanging1:  :angel-devil:  :bike:  :ok:  :hihi:  :vin:  :RIR:  :mare:  :oscar:  :suo perche:  :hemm:  :modestia:  :sodisfaction:  :avio:  :flowers:  :colpa sua:

gobbo

dai ad Adria vengo con l rc e le ruote da 17 ah aha ah

luciano

ragazzi buongiorno!!
devo chiedere scusa a tutti per questo topic, che doveva essere uno scherzo per il primo di aprile, ed era indirizzato esclusivamente al nostro carissimo nonchè amico CFASD-DAKOTA (Fausto) (grande). Purtroppo non ho più voglia di portarlo a termine perchè le cose quando pensi ti vadano bene è proprio in quel momento che ti arrivano le mazzate sui denti, per farla breve ieri ho passato gran parte della giornata in ospedale dove è stata ricoverata d'urgenza mia mamma.

Chiedo ancora scusa a tutti

Luciano

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte