News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

La mia non si chiama scimmia ma GORILLONE

Aperto da luciano, 27 Marzo 2011, 23:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

siplitaro

un in bocca al lupo alla mamma e non hai di che scusarti scusarti... facci sapere buone notizie
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

kanaka

In bocca al lupo, mi dispiace per l'inconveniente, Ti auguro che si risolva tutto in meglio.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Occacchio, tieni duro, siamo tutti  con voi!!!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

La Mamma l'è sempre la Mamma... (e mettiamoci pure il Babbo che fece la sua parte)... quindi spero ed auguro che il tutto si risolva serenamente.
by Fausto.

E ben mi stà lo scherzetto, e sarei stato contento anche se fosse stato vero, perchè lo sai... dopo la Moby, la versione Orca non stà propriamente male.
Inoltre una Saturno sarebbe stata in famiglia. Son tanto sbalestrato in questo periodo che non mi rendo più conto manco delle date e dei giorni, ma il mio GORILLONE, c'è eccome!
A presto coi risvolti.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

In bocca al lupo alla mamma anche da parte mia, spero si rimetta presto.

rc.rAle

luciano

ragazzi buonasera a tutti! vi ringrazio di cuore per gli auguri e per la vostra pazienza, vi chiedo ancora scusa se ho rovinato a tutti la sorpresa con i miei problemi.
Bollettino medico: la Mamma ora è stabile e fuori pericolo, aveva fatto un infarto causa coronarie chiuse, settimana prossima la trasferiscono in un'altra struttura ospedaliera attrezzata per la Coronarografia ed aprire le coronarie chiuse.
Pensare che avevano fatto lo stesso intervento 2 anni fa, sperem 

Un grazie ancora a tutti per la solidarietà

Luciano
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Eclips

Citazione di: luciano il 01 Aprile 2011, 22:38:26
ragazzi buonasera a tutti! vi ringrazio di cuore per gli auguri e per la vostra pazienza, vi chiedo ancora scusa se ho rovinato a tutti la sorpresa con i miei problemi.
Bollettino medico: la Mamma ora è stabile e fuori pericolo, aveva fatto un infarto causa coronarie chiuse, settimana prossima la trasferiscono in un'altra struttura ospedaliera attrezzata per la Coronarografia ed aprire le coronarie chiuse.
Pensare che avevano fatto lo stesso intervento 2 anni fa, sperem  

Un grazie ancora a tutti per la solidarietà

Luciano

Bene tutto sommato dai... un pò di pazienza, riposo dopo l'operazione e tornerà a svolgere le sue normali faccende... son contento per te e per tua madre!  :ciao:

CFASD

Ah, ecco, vedo ora... "Benino", nel senso che ogni intervento desta sempre ulteriori preoccupazioni; comunque sia augurio di guarigione da parte mia.
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

DAKOBG

Mi scuso per il ritardo, ma mi associo in tottos a quanto letto sopra e auguro che le nuove cure risolvano ancora meglio la situazione a tua madre.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

O cavolo... mi dispiace; avevo lasciato il topic e ritornando pensavo di parlare di Saturno...
Fortunatamente tutto sembra a posto, ora.
Tanti auguri di una prontissima guarigione.

CFASD

Intanto vi può bastare vedere queste 2 foto?

O volete le altre?
Questa è la TELAIO N°44; avevano (ed han venduto poco tempo fa, mannaggia!)... pensate un pò... la TELAIO N°1 ed è rimasta in provincia BS pure quella!
Per le altre foto vi rimando al mio topicone in BARRE!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

duc27

Mamma mia Luciano!! Scusa ma mi ero completamente perso anche le vicende di questo post!! ??? Seppure con imperdonabile ritardo ti faccio davvero tanti auguri per la mamma! Con la pseranza che queste parole suonino... come molto lontane nel tempo! Caspita....

cartuccia56

Scusami Luciano, non avevo ancora letto di tua madre, auguroni di pronta guarigione scusami ancora! 56